Quanto costa una crociera Costa nel 2021? Prezzi a partire da 499 euro

Quanto costa una crociera Costa nel 2021? Prezzi con Costa Luminosa e Smeralda: prezzi a partire da 499 euro con cancellazione gratuita.

di , pubblicato il
Quanto costa una crociera Costa nel 2021

La domanda che tutti si stanno facendo è quanto costa una crociera Costa nel 2021? La voglia di tornare a viaggiare è tanta e per questo Costa Crociere per l’estate 2021 propone viaggi con prezzi a partire da 499 euro. Ma quante sono le navi Costa? Ebbene la flotta è composta dalla Costa Firenze, dalla Costa Smeralda, dalla Costa Diadema e dalla Costa Fascinosa. E ancora c’è Favolosa, la Deliziosa, la Pacifica, la Luminosa, la Magica, la Fortuna e la Mediterranea.

Quanto costa una crociera Costa nel 2021? Prezzi con Costa Luminosa

I prezzi di una crociera con Costa Luminosa partiranno da 699 euro (per 8 giorni di viaggio) con la promozione summer is back. Il prezzo totale per due ospiti partirà invece da 1.398 euro esclusa la quota di servizio obbligatoria. Quest’ultima sarà di 10 euro ad adulto a notte. Le partenze saranno disponibili da 23 maggio e l’itinerario sarà con partenza da Trieste verso Bari, Corfù, Atene, Mykonos, Katakolon/Olimpia e di nuovo Trieste.
La crociera con Costa Luminosa nel Mediterraneo con partenza da Bari partirà dalla cifra di di 579 euro a persona. Per due (esclusa quota obbligatoria) il prezzo sarà a partire da 1.158 euro. L’itinerario di 8 giorni sarà da Bari verso Corfù, Atene, Mykonos, Katakolon/Olimpia e di nuovo Bari. Le partenze saranno dal 24 maggio ed entrambe le crociere avranno la cancellazione gratuita. La crociera si potrà cancellare senza penali entro 15 giorni dalla partenza.

Crociera Costa 2021 quanto costa? Il prezzo parte da 499 euro

Il prezzo della promozione estiva di Costa Crociere da 499 euro si intende per persona in cabina doppia e tariffa Basic. Si riferisce alla partenza del 5 giugno di Costa Smeralda e sono incluse le tasse aeroportuali.

Sono escluse invece le quote di servizio che sono di 10 euro a notte per adulto e 5 per bambini sopra i 4 anni. I piccoli sotto i 4 anni non pagano. Nel prezzo, Costa Crociere comunica che è inclusa anche l’assicurazione Costa Relax del valore di 22 euro. Per fruire di questa promozione, però, si dovrà prenotare entro il 30 maggio.
Se la crociera si cancellerà prima di 15 giorni dalla partenza, poi, le penali verranno azzerate sulla quota della crociera, quote servizio, assicurazioni e pacchetti bevande. Per altri servizi resteranno a carico del cliente. Qualora si verifichi questa situazione, il cliente potrà cambiare la data della crociera. Potrà chiedere il rimborso di quanto pagato effettivamente per la quota crociera, pacchetti bevande, assicurazioni e quote di servizio. Infine chiedere a parte di Costa un titolo di credito pari a quanto pagato per assicurazioni, pacchetti bevande, quota crociera e quote servizio. Per ulteriori informazioni, consultare la pagina ufficiale di Costa Crociere.

Leggi anche: Flixbus lancia nuove tratte, offerte di maggio 2021 da 3,99 euro
[email protected]

Argomenti: ,