Quanto costa una crociera Costa in estate 2021? La voglia di viaggiare si fa sentire sempre di più visto anche il caldo e per questo Costa Crociere propone viaggi con prezzi che partono da 499 euro. Ricordiamo che la flotta Costa è composta dalle navi Firenze, Smeralda, Diadema e Fascinosa. C’è poi la Costa Favolosa, la Costa Deliziosa, la Costa Pacifica, la Costa Luminosa, la Magica, la Mediterranea e la Fortuna. Detto ciò, ecco le principali offerte del momento.

Quanto costa una crociera Costa in estate 2021? Prezzi con Costa Firenze

L’offerta più bassa a partire da 499 euro proposta da Costa Crociere è con la Costa Firenze.

La partenza sarà dal 26 settembre al 3 ottobre per una durata di 8 giorni. Il prezzo si intende a persona, il totale per due ospiti sarà infatti di 998 euro eccetto la quota obbligatoria. Quest’ultima sarà di 10 euro ad adulto al giorno. Si partirà da Savona verso Civitavecchia, Napoli, Ibiza, Barcellona, Marsiglia e di nuovo Savona.
Per agosto 2021, la migliore proposta è quella con la Costa Firenze nel Mediterraneo a partire da 719 euro a persona per un totale di 1.438 euro per due (eccetto la quota obbligatoria). Si partirà dal 30 agosto al 6 settembre da Civitavecchia verso Napoli, Palermo, Messina, Cagliari, Savona e di nuovo Civitavecchia. La crociera con Costa durerà quindi otto giorni.
Con la Costa Luminosa, infine, si potrà partire da Bari dal 23 al 30 agosto a partire dal prezzo di 869 euro a persona e di 1.738 euro per due. Non verrà incluso nel prezzo la quota obbligatoria. La crociera con Costa sarà di otto giorni e sei partirà da Bari verso Corfù, Atene, Mykonos, Katakon/Olimpia, Trieste e Bari.
Con tutte e tre le crociere si avrà la cancellazione gratuita (se penali) se gatta entro 15 giorni prima della partenza. Inoltre l’assicurazione Covid inclusa nel prezzo.

Leggi anche: Costa Crociere presenta: mini crociere con Costa Smeralda da Napoli, Savona e Civitavecchia da 299 euro
[email protected]