Quando riapre Gardaland Park nel 2021? Ebbene la risposta è sul sito ufficiale del parco divertimenti tra i principali in Italia. C’è però una grandissima novità, aprirà infatti anche Legoland, il parco acquatico che si trova all’interno di Gardaland. La data di apertura per entrambi sarà quella del 15 giugno ma quest’ultimo si potrà visitare soltanto acquistando un biglietto combinato Gardaland Park e Legoland Water Park. Ecco allora le informazioni in merito e tutte le offerte del momento.

Gardaland Park: ecco quando riapre e la novità di Legoland

Il parco acquatico Legoland aprirà insieme al Gardaland Park il 15 giugno 2021.

Per visitarlo sarà obbligatorio acquistare un biglietto combinato, come spiegato. Il Water Park è il nuovo parco acquatico del tutto tematizzato con i mattoncini colorati e pensato per i piccoli e le famiglie. Attenzione: i bambini di età inferiore ai dodici anni non potranno accedervi se non accompagnati da un maggiorenne.
Esso avrà tante attrazioni e ci si potrà immergere tra i mattoncini Lego. Si potrà visitare la Miniland che è un’area tutta a tema che riprodurrà i monumenti più belli d’Italia come il Colosseo largo più di quattro metri. O ancora la Basilica ed il Campanile di San Marco, tutti rigorosamente riprodotti con più di quattro milioni di mattoncini Lego.
Si potrà inoltre personalizzare il proprio gommone con i mattoncini e lasciarsi trasportare dalla corrente del fiume passando sotto una grotta sottomarina. E ancora al Beach Party si troveranno aeree di gioco su più livelli e tanti scivoli colorati. Per i più piccoli ci sarà poi l’area Duplo Splash con tanti animaletti acquatici pronti a spruzzare tanta acqua.

Offerte biglietti e abbonamenti Gardaland 2021

Quando riapre Gardaland Park nel 2021? La risposta è il 15 giugno con una super offerta per l’estate. Si potrà infatti ricevere uno sconto fino al 35% per pernottamento con colazione (hotel Gardaland a 4 stelle) e due ingressi a Gardaland Park per persona.

Questi ultimi si potranno usare anche per due giorni consecutivi. Inoltre si avrà 1 ingresso a Gardaland SEA LIFE Aquarium per persona. Tale offerta scadrà il 30 giugno per soggiorni fino al 3 ottobre. Con una cifra aggiuntiva, poi, si potrà inserire anche la visita al Legoland. La novità del 2021 è che il Gardaland Hotel, il Gardaland Adventure Hotel e il Gardaland Magic Hotel sono ufficialmente dog friendly. Si potranno quindi portare i propri pelosi fino ad un massimo di trenta chili. Ci sarà anche un regalo di benvenuto per il proprio cane, riceverà infatti un biscotto e all’arrivo in camera un dog kit.
Per quanto riguarda i biglietti: 1 ingresso al parco in data selezionata online per adulto costerà 40 euro invece di 45 euro (prezzo biglietterie). Grazie ad esso si potrà entrare senza fare la fila. Ci sarà poi il biglietto per 2 ingressi al parco più 1 al WaterPark (ancora non disponibili online ma lo saranno presto) al prezzo di 53 euro invece di 60 euro (alle biglietterie). Con questo ticket si potrà scegliere la data esatta della visita a Legoland Waterpark e acquistare il biglietto almeno con due giorni di anticipo.
L’abbonamento stagionale, infine, avrà un costo di 49 euro per entrare a Gardaland Park tutte le volte che si vuole fino al 7 novembre 2021. Con esso si avranno vantaggi esclusivi nei negozi, nella ristorazione e negli hotel. Inoltre accessi preferenziali alle attrazioni. Per ulteriori informazioni, consultare la pagina ufficiale di Gardaland.
[email protected]