La domanda del momento che molti si fanno è quale crociera scegliere tra Cosa ed Msc? Ebbene la risposta è in base all’itinerario di viaggio e al luogo di partenza. Entrambe le compagnie, poi, propongono numerose offerte Last Minute da cogliere al volo ad un prezzo irripetibile per viaggiare nel Mediterraneo. Ciò a bordo della Costa Smeralda, Costa Firenze, della Msc Splendida e della Msc Seaside. Ecco maggiori dettagli.

Quale crociera scegliere: Msc o Costa? Offerte Last Minute

Costa Crociere propone a bordo della Costa Smeralda una crociera best seller da Savona a partire dal prezzo di 499 euro a persona e quindi 998 euro per due ospiti (8 notti).

Le partenze disponibili saranno dal 2 ottobre mentre l’itinerario il seguente: Savona verso Marsiglia, Barcellona, Palma, Civitavecchia e di nuovo Savona. La quota di 10 euro a notte ad adulto, però, non sarà inclusa nel prezzo. Chi prenoterà tale crociera avrà la cancellazione gratuita senza penali se fatta 15 giorni prima della partenza e l’assicurazione Covid inclusa.
Msc Crociere propone un viaggio con la Msc Seaside di 7 notti a partire da 399 euro a persona con date disponibili il 13 luglio ed il 20 luglio. Anche in questo caso la quota obbligatoria non sarà inclusa nel prezzo: 10 euro a notte per adulto, 5 bambino e zero euro sotto i due anni. Si partirà da Siracusa verso Taranto, Civitavecchia, Genova, Marsiglia e di nuovo Siracusa.

Quale crociera scegliere?

Tra le offerte last minute di Msc Crociere troviamo quella con la Msc Splendida di 4 notti a partire da 199 euro a persona. Le quote di servizio obbligatorie non saranno incluse nel prezzo ed i costi saranno i medesimi indicati. Le date disponibili saranno il 16 luglio ed il 30 luglio mentre l’itinerario il seguente: Bari verso Trieste, Ancona, Dubrovnik e di nuovo Bari.
Solo fino al 15 luglio, infine, con la Costa Crociere si potrà prenotare un viaggio nel Mediterraneo a bordo della Costa Firenze. Il prezzo a persona sarà di 719 euro (1.438 euro per due) invece di 869 euro per cui si risparmieranno circa 150 euro per otto giorni.

Le partenze disponibili saranno il 30 agosto mentre l’itinerario sarà il seguente: da Civitavecchia verso Napoli, Palermo, La Valletta, Cagliari, Savona e di nuovo Civitavecchia.
[email protected]