Qual è la migliore crociera con Msc, quella con cui si risparmia di più e che parte da 349 euro per 7 notti nel Mediterraneo? La riposta è una delle crociere last Minute con Msc Seaside o con la Grandiosa. Ricordiamo che si potrà partire con la massima tranquillità perché tutte le crociere adotteranno il protocollo di sicurezza. Partiranno, poi, dai principali porti italiani come Civitavecchia, Genova e Napoli. Ecco maggiori dettagli.

Qual è la migliore crociera con Msc Seaside e Grandiosa che parte da 349 euro?

Tra le crociere last minute di Msc Crociere segnaliamo quella con la nave Seaside il cui prezzo parte da 349 euro a persona.

Ad esso va aggiunta la quota obbligatoria che è di 10 euro a notte per le persone adulte, 5 euro per i bambini e zero euro per chi ha sotto i due anni. Il porto di partenza è Civitavecchia e l’itinerario (7 notti) è il seguente: si va verso Genova, Marsiglia, Siracusa, Taranto e poi di nuovo Civitavecchia. La data al miglior prezzo è quella del 24 settembre ed inclusi nel prezzo ci sono le tasse e servizi portuali e le attività di bordo. Inoltre il club per bambini e ragazzi, il centro Fitness e piscine, gli spettacoli in stile Broadway ed il buffet internazionale.
Sempre con la Msc Seaside c’è anche quella a partire da 349 euro a persona (7 notti) con partenza da Genova. Si dovrà ovviamente aggiungere la quota obbligatoria a persona per notte. L’itinerario sarà il seguente: da Genova verso Marsiglia, Siracusa, Taranto, Civitavecchia e di nuovo Genova. Il prezzo di partenza migliore sarà quello del 25 settembre (349 euro).
Con la Msc Grandiosa, invece, il prezzo più economico parte da 399 euro a persona (7 notti) al quale si dovrà aggiungere la quota obbligatoria a notte. Si partirà da Genova Portofino verso La Spezia, Civitavecchia, Valencia, Barcellona e di nuovo Genova. Il prezzo migliore ovvero 299 euro è quello del 20 settembre 2021.
per maggiori informazioni, consultare la pagina ufficiale di Msc Crociere.
Leggi anche: Quanto costa una crociera nel 2021 con Costa ed Msc, come risparmiare sul prezzo del biglietto?
[email protected]