Qual è la differenza tra l‘offerta Tim Vision con Dazn e quella solo con Dazn? In molti si stanno infatti chiedendo qual è il prezzo dei due abbonamenti e se entrambi contengono tutta la serie A, la Champions League, l’Europa League e le Olimpiadi 2021. Ecco maggiori dettagli in merito.

Offerta Tim Vision con Dazn luglio 2021

L’offerta Tim Vision con Dazn (valida fino al 28 luglio) avrà un costo mensile di 19,99 euro al mese per 12 mesi invece di 29,99 euro e fino al 31 agosto non si pagherà nulla.

Dopo 12 mesi, poi, il costo passerà a 34,90 euro al mese. Grazie a tale abbonamento si potrà fruire di tutta quanta la serie A con 10 partite su 10. Soltanto 3 non saranno in esclusiva. Si potrà godere poi della Uefa Europa League e delle migliori partite della Uefa Conference League. Grazie alla partnership con Infinity+ (che durerà però solo 1 anno), poi, si potranno vedere online 104 top match di Champions League a stagione, finale compresa.

Inoltre con Tim Vision saranno fruibili tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2020 grazie ad Eurosport Player che sarà incluso per dodici mesi. In più si avrà accesso proprio ai contenuti di Tim Vision con tanti film e serie tv nonché cartoni animati. Inoltre il meglio dei programmi televisivi, serie tv e film trasmessi da Mediaset negli ultimi sette giorni. Quest’offerta sarà disponibile per i clienti Tim rete fissa e mobile che potranno attivarla online. Dal 15 luglio è prenotabile anche dai clienti di altri operatori che dovranno però recarsi presso tutti i punti vendita Tim.

Differenza abbonamento Dazn con Tim Vision con Dazn

Fino al 28 luglio chi si abbonerà a Dazn potrà contare su un prezzo speciale. L’abbonamento costerà 19,99 euro per 14 mesi invece di 29,99 euro. A differenza del pacchetto con Tim Vision non sarà però fruibile la Champions League in quanto molte gare sono trasmesse da Infinity+.

E ovviamente non si avrà accesso al pacchetto TimVision.
Con il solo abbonamento a Dazn, poi, non si pagherà il costo di attivazione. Con Tim Vision, invece, tale costo si sosterrà se non si ha già un abbonamento attivo con un’offerta che include TimVision. Il prezzo sarà di 9,99 euro. Tim comunica poi che l’attivazione del pacchetto per i clienti mobile avverrà tra il 26 ed il 30 luglio.

Leggi anche: Cosa comprende l’offerta Tim Vision con Dazn: le 4 combinazioni con Serie A, Europa, Champions League e Olimpiadi e non solo
[email protected]