Qual è il miglior conto corrente online a zero spese di inizio giugno 2021? Anche questo mese questa è una delle domande che in molti si fanno. Prima di fare una scelta, però, si dovranno effettuare diverse valutazioni riguardanti soprattutto i costi per il mantenimento nonché le commissioni previste per le operazioni. È un’analisi importante che andrà sempre fatta prima di aprire un conto corrente in quanto i costi, in alcuni casi, potrebbero diventare poi molto alti. Ecco allora le principali offerte di inizio mese.

Giugno 2021: qual è il miglior conto corrente online a zero spese

Tra i migliori conti correnti di inizio giugno 2021 online, Confrontaconti.it segnala quello N26 a zero spese e al 100% digitale. Grazie ad esso si potrà ricevere e gestire denaro direttamente dallo smartphone dove e quando si vuole. Il canone della carta virtuale, poi, sarà a zero spese e si potranno effettuare pagamenti in contactless nonché avere un Iban italiano.
Qualora il saldo sul conto sia superiore a 50 mila euro potrebbe però essere applicata una commissione. Il conto corrente N26 includerà nel dettaglio 3 prelievi in euro gratuiti al mese che se superati costeranno 2 euro a prelievo. L’emissione della carta di debito Mastercard virtuale, invece, sarà gratuita mentre si pagheranno 10 euro una tantum per la richiesta di carta di debito Mastercard fisica. Con tale conto, poi, si potranno ricevere bonifici istantanei ed inviare denaro all’istante ad altri clienti N26 senza la necessità di conoscere le loro coordinate bancarie grazie al servizio MoneyBeam. Inoltre arriveranno delle notifiche push dopo ogni attività (operazione) e quindi dopo ogni pagamento/prelievo/bonifico. Così le proprie finanze saranno sempre sotto controllo.

Qual è il miglior conto corrente online a zero spese: ecco quelli di giugno 2021

Confrontaconti.it tra i migliori conti correnti di inizio giugno 2021 segnala quello Tinaba di banca Profilo. Esso sarà a zero spese, non avrà canone mensile e nessuna spesa di registrazione.

Inoltre darà la possibilità di effettuare i primi 24 prelievi Atm in Unione Europea gratuita ed offrirà una carta su circuito Mastercard. Quest’ultima avrà zero spese di gestione, non avrà commissioni nascoste e si potrà ricaricare gratuitamente. Inoltre si potrà anche usare per il CashBack di Stato. Chi aprirà il conto Tinaba, poi, avrà 10 euro in regalo alla registrazione se utilizzerà il codice “TINABA10”.
Con tale conto, poi, i trasferimenti di denaro P2P saranno gratis e in tempo reale. Inoltre si potranno creare gruppi Tinaba per condividere spese nonché per creare progetti di raccolta fondi personali. In più si potrà partecipare anche a progetti di Crowfunding per beneficenza.

Leggi anche: Delega sul conto corrente: cos’è e rischi
[email protected]