Riparte la manovra da operator attack da parte di Vodafone che lancia una serie di offerte Special partite da fine aprile e e prolungate per ora a tempo indeterminato.

Offerte Vodafone, tornano le Special

Tornano le offerte Special, ora disponibili anche con la promo Prova Vodafone, la promozione che consente di pagare un totale di 5 euro per il primo mese di alcune offerte che offrono fino a 100 Giga. Le nuove offerte proseguiranno fino a nuova comunicazione, quindi per ora possiamo etichettarle come a tempo indeterminato.

Ricordiamo comunque che la commercializzazione può essere modificata o eliminata in qualsiasi momento. Tali promozioni sono ora disponibili nei negozi aderenti dell’operatore.

Le offerte Vodafone Special prevedono un costo di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico. Tali attivazioni sono disponibili anche con il formato eSim, le schede elettroniche dotate di chip che possono essere rimosse digitalmente e non fisicamente. In questo caso il costo standard è di 1 euro senza traffico incluso. Tale iniziativa è riservata solo ai punti vendita dotati dei cartoncini contenenti il QR code necessario per l’attivazione e il funzionamento della eSim.

Offerta Prova Vodafone

Sia che si scelga la eSim, sia che si opti per la classica SIM fisica, c’è la disponibilità anche di attivare l’offerta Prova Vodafone. In questo specifico caso invece il costo della promo è di 5 euro e comprende l’attivazione, il traffico (di 5 euro appunto) sul telefono e il costo della SIM o eSim. Tale promo però è al momento applicabile solo alle seguenti offerte Special:

Vodafone Special 50 Digital Edition Limited a 6,99 euro al mese

Vodafone Special 50 Digital Edition a 7 euro al mese

Vodafone Special 100 Digital Edition a 9,99 euro al mese.

Quest’ultima offre, per chi proviene da Iliad, Fastweb, CoopVoce, Tiscali e alcuni operatori virtuali, minuti illimitati verso tutti, 100 Giga di traffico dati 4G ed Happy Black incluso senza costi aggiuntivi.

Potrebbe interessarti anche Flash Days di Eni Gas e Luce, sconti della promo e come attivarla