Proroga pacchetti Tim rete fissa: offerte con fibra, Tim Vision e 2 mesi in regalo da 16,90 euro

I pacchetti Tim per rete fissa sono stati prorogati: ecco allora le offerte con la fibra, Tim Vision, le chiamate e 2 mesi di abbonamento in regalo a partire da 16,90 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
I pacchetti Tim per rete fissa sono stati prorogati: ecco allora le offerte con la fibra, Tim Vision, le chiamate e 2 mesi di abbonamento in regalo a partire da 16,90 euro.

Tim ha prorogato i pacchetti per rete fissa grazie ai quali si avrà la fibra ultra veloce illimitata, le chiamate e Tim Vision in un unico abbonamento a partire da 16,90 euro al mese. Inoltre tutte e tre le offerte denominate “Connect” offriranno i primi due mesi gratis.

Pacchetti Tim luglio 2018 rete fissa: ecco le offerte

Il primo pacchetto Tim di rete fissa è “Tim Connect” che offrirà la fibra senza limiti fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload  oppure fino a 200/100 Mega in download e 20 Mega in upload a seconda del luogo in cui  abita. Tim ricorda a tutti che  la fibra fino a 1000 Mega sarà gratis per 1 anno e poi costerà 5 euro in più ogni mese. Si potrà comunque scegliere la fibra fino a 30 Mega in download e 3 Mega in upload per non spendere nulla. Le chiamate per tale offerte costeranno 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta verso numeri fissi e mobili nazionali. Infine, incluso nella promozione, si avrà Tim Vision incluso, la tv streaming di Tim per guardare serie tv, film, documentari e tanto altro. Il costo sarà di 16,90 euro al mese per dodici mesi invece di 26,90 euro e i primi due mesi saranno gratuiti.

Pacchetti Tim Connect Gold e Black

Tim Connect Gold” è il secondo pacchetto di Tim che oltre alla fibra  fino a 100 Mega in download e fino a 100 Mega in upload per dodici mesi e poi al costo di 5 euro in più al mese (si potrà comunque scegliere la fibra fino a 30 Mega in download e 3 Mega in upload per non spendere nulla) offrirà chiamate illimitate verso fissi e mobili. Inoltre, incluso nel prezzo si avrà Tim Visione e Tim Hub. Il prezzo sarà di 19,90 euro al mese per dodici mesi invece di 29,90 euro ed i primi due mesi saranno gratuiti.

Infine l’ultimo pacchetto per la rete fissa proposto da Tim è il “Connect Black” il cui costo sarà di 29,90 euro per il primo anno invece di 39,90 euro e anche per tale offerta i primi due mesi saranno gratuiti. Oltre alla fibra senza limiti, alle medesime condizioni degli altri due pacchetti, tale promozione offrirà chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e chiamate internazionali verso i telefoni fissi di Stati Uniti, Canada e di tutti i Paesi dell’Europa Occidentale (Zona Internazionale 1). Infine si riceveranno 1000 minuti e 5 Gb in 4G per lo smartphone nonché Tim Vision.

Leggete anche: Tim, Vodafone, Wind, Fastweb e Tiscali: costi di disattivazione rete fissa internet e rimodulazioni Tim.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Immobiliare

I commenti sono chiusi.