Proroga offerte Sky-DAZN e promo SKY Q novembre 2018

Novembre 2018 è giunto e con esso la proroga delle offerte Sky-DAZN: ecco le info a riguardo e la super promo SKY Q.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Novembre 2018 è giunto e con esso la proroga delle offerte Sky-DAZN: ecco le info a riguardo e la super promo SKY Q.

Sky ha prolungato il tempo a disposizione dei suoi abbonati, per fruire degli sconti inerenti ai ticket DAZN. Come tutti sapranno quest’anno Sky non trasmette tutte le partite della Serie A, quella del sabato sera alle 20.30, della domenica alle 12.30 e 1 sempre della domenica ma alle 15 sono in esclusiva su DAZN. Ecco dunque il costo delle offerte prorogate nonché le info ed il prezzo dell’abbonamento Sky Q.

Offerte combinate Sky-DAZN: arriva la proroga

Fino all’11 novembre i clienti Sky da più di un anno Extra potranno acquistare il ticket DAZN di 1 mese al prezzo di 7,99 euro invece di 9,99 euro con un risparmio, quindi, del 20%. E ancora, tutti i clienti Sky potranno acquistare il ticket DAZN 3 mesi al prezzo di 21,99 euro invece di 29,97 euro con un risparmio del 25%. Infine l’offerta sicuramente più vantaggiosa è quella del ticket a 9 mesi il cui prezzo sarà di 69,99 euro invece di 89,91 euro con un risparmio, quindi, di oltre il 22%. Al termine del periodo prepagato, poi, l’offerta si rinnoverà in automatico di mese in mese. La disattivazione dell’offerta sarà comunque possibile almeno 24 ore prima del successivo rinnovo mensile.

La super offerte Sky Q e le caratteristiche

Sky Q è la super offerta Sky il cui costo sarà di 34,90 euro per dodici mesi invece di 48,60 euro. I pacchetti inclusi in tale abbonamento saranno Sky Tv, Sky Famiglia e Sky Calcio. Con quest’ultimo si potranno vedere 7 partite su 10 della Serie A. Incluso nel prezzo, poi, ci sarà Sky HD e 4K HDR. Sky ricorda che la fruizione di programmi in 4K sarà disponibile sulla tv collegata a Sky Q Black in base ai pacchetti sottoscritti. E ancora si avrà Sky On Demand, servizio grazie al quale si potrà scegliere in qualsiasi momento il programma da visionare più adatto ai propri gusti. Chi sceglierà My Sky lo avrà già incluso.

Si avrà inoltre Sky Q Black, servizio grazie al quale si potrà fruire di una serie tv con la comodità dell’Autoplay. Si potrà mettere in pausa, registrare e con restart far ripartire dall’inizio i programmi già iniziati. Infine, incluso nel prezzo, ci sarà anche Sky Go Plus grazie al quale si potranno visionare i contenuti su smartphone, tablet e pc. In più si avranno anche tante nuove funzioni per guardare al meglio i programmi preferiti in ogni luogo anche laddove la connessione internet non arriverà.

Leggete anche: Sky fa boom: DAZN e Spotify arrivano su SKY Q, info e offerte abbonamenti oggi 15 ottobre 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv