Proroga offerta e novità Sky sul digitale terrestre più calcio luglio 2018 da 19,90 euro e Dazn cosa avrà?

Arriva la proroga di Sky dell'offerta sul digitale terrestre con Calcio a partire da 19,90 euro al mese. Perrform, intanto, compre i diritti tv per la Serie B. Ecco tutte le info in merito.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Arriva la proroga di Sky dell'offerta sul digitale terrestre con Calcio a partire da 19,90 euro al mese. Perrform, intanto, compre i diritti tv per la Serie B. Ecco tutte le info in merito.

Dazn è riuscita ad acquistare oltre al terzo pacchetto per il calcio della serie A anche i diritti di trasmissione di tutte le partite della serie B con 10 match su 11 per giornata in esclusiva fino al 2021. Sky, intanto, ha prorogato l’offerta sul digitale terrestre grazie alla quale, oltre ai suoi canali e a quelli di Mediaset, sarà possibile visionare, con un’aggiunta di prezzo, anche il calcio della Serie A. Ecco i dettagli.

Dazn, il terzo pacchetto Serie A e Serie B

Dazn ha annunciato che trasmetterà la Serie B. Il Chief Officier dell’azienda, poi, ha comunicato che a breve la piattaforma darà il suo benvenuto ai tifosi e lo farà offrendo alcune partite della Serie A, tutta la Serie B ed altri contenuti, il tutto ad una tariffa accessibile ed unica. Per chi non lo sapesse, Dazn è una piattaforma che trasmette solo in streaming e potrebbe utilizzare il pacchetto di partite che ha acquistato come pedina di scambio con il colosso Sky per avere altri match di Serie A.  L’abbonamento a Dazn, compresa la Serie A, dovrebbe costare 9,90 euro al mese, prezzo ultra competitivo anche perché ci sarà la possibilità di fruire dei contenuti sia on demand che in streaming. Infine il 10 luglio 2018 si saprà chi ha acquistato il pacchetto per la trasmissione dell’anticipo in chiaro del venerdì. Per esso, si crede che la sfida sarà tra la Rai e la Mediaset.

Proroga offerta Sky e la novità

Chi si abbonerà entro l’8 luglio 2018 potrà fruire ancora del pacchetto Sky sul digitale terrestre. Abbonandosi a tale pacchetto si avrà Sky Tv e Sky Sport e nel dettaglio un’offerta completa di 15 canali. Cinque saranno quelli di intrattenimento Sky, otto saranno quelli di Premium di Cinema e di Serie tv e due saranno quelli di Sport di Sky. In questo modo si potrà fruire di serie tv come “Il trono di spade”, “The Walking Dead” o di programmi tv come  “Masterchef” o “X Factor” o ancora di Europa League, Motogp, Champions League, Wimbledon e tanto altro.

Tale offerta avrà un costo di 19,90 euro per dodici mesi e aggiungendo Sky Calcio si dovrà pagare 15 euro in più al mese ma dal 1° settembre 2018. Tale offerta potrà essere attivata da chi ha già una tessera: ci si dovrà abbonare alla promozione e comunicare il numero della tessera in possesso e provvedere in pochi passi all’abilitazione di essa. Chi non ha la tessera: si dovrà abbonare all’offerta e poi riceverà a casa la tessera che dovrà poi attivare in pochi semplici passi.

Leggete anche: Mediaset Premium offerte ad oggi 26 giugno ed il calcio? Ecco il possibile accordo Dazn e Infinity.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.