Promozioni Vodafone e Wind: offerte novembre 2016 per gli under 30 e non con internet, chiamate e messaggi

Ecco le migliori promozioni ed offerte di Vodafone e Wind di novembre 2016 per gli under 30 e non con internet, chiamate e messaggi.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le migliori promozioni ed offerte di Vodafone e Wind di novembre 2016 per gli under 30 e non con internet, chiamate e messaggi.

Per il mese di novembre 2016, Wind e Vodafone propongono ancora delle ottime offerte e promozioni per gli under 30 ma anche per tutti gli altri. Ecco allora le migliori soluzioni con internet, minuti e messaggi inclusi.

Promozioni Vodafone: le migliori offerte di novembre 2016 con internet, messaggi e chiamate per gli under 30

Dopo avervi parlato delle offerte  e promozioni Tim e Tre Italia di novembre 2016 con il 4G e il roaming incluso, oggi vogliamo porre la vostra attenzione su quelle di Vodafone e Wind. Tra le offerte Vodafone per gli under 30 vi segnaliamo Vodafone Shake e Vodafone Junior. La prima costa 12 euro ogni quattro settimane ed offre trecento minuti, cento messaggi e 3 GB di internet in 4 G. Attivando quest’offerta, poi, si avrà il servizio rete Sicura per i primi 3 rinnovi e Smart Passport . Quest’ultimo avrà un costo di 3 euro al giorno  soltanto nel caso in cui verrà utilizzato ed avrete in Europa e USA 60 minuti, messaggi e i primi 200 MB di navigazione internet.

Vodafone Junior, invece, offre al costo di 9 euro ogni quattro settimane 100 minuti verso tutti e minuti illimitati verso due numeri Vodafone amici, 500 MB di internet, 50 sms e la protezione bambino. L’offerta sarà rivolta ai ragazzini dagli 8 ai 15 anni che si recheranno insieme ad un genitore presso uno dei negozi Vodafone dislocati sul territorio nazionale. Il costo di attivazione sarà di 3 euro in promozione anziché 15 euro se il numero resterà Vodafone per 24 mesi altrimenti verranno addebitati i restanti 12 euro. Per info più dettagliate consultare la pagina web della Vodafone.

Promozioni Wind, le offerte di novembre più competitive per gli under 30 e non solo con internet

Tra le offerte Wind per gli under 30 di novembre 2016 vi segnaliamo All Inclusive Young per studenti. Essa avrà un costo di 12 euro ogni quattro settimane ed offrirà trecento minuti e messaggi, 3 GB di traffico internet e 3 euro di credito da spendere negli store di Google Play. Attenzione l’offerta sarà rivolta a tutti gli studenti di un’età compresa tra i 14 ed i 30 anni che saranno in possesso della tessera Io Studio. Inoltre gli studenti che scaricheranno il coupon dal portale Io Studio, qui il link, potranno avere gratis per un anno 1 GB in più gratis al mese.

Tra le offerte Wind per tutti, infine, vi segnaliamo All Digital che ha costo di 10 euro ogni quattro settimane anziché 14 euro se si useranno i canali digitali ovvero Wind.it oppure App My Wind. Con tale promozione si avranno cinquecento minuti veri verso tutti, messaggi illimitati e 2Gb di traffico internet .Inoltre il primo mese si riceveranno 3 euro da spendere come meglio si crede negli store Google Play e Windows Phone. Per informazioni più specifiche, consultare la pagina web della Wind. Per le tariffe sulla linea casa, leggete qui: offerte Tim e Fastweb fibra novembre 2016 con ADSL, internet illimitato.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone, Offerte Wind