Promozioni Sky: tutte le offerte di oggi 15 aprile

Ecco le super offerte Sky di oggi 15 aprile 2019 con tutti i pacchetti inclusi compreso quello Sport per fruire di Champions League ed Europea League.

di , pubblicato il
Ecco le super offerte Sky di oggi 15 aprile 2019 con tutti i pacchetti inclusi compreso quello Sport per fruire di Champions League ed Europea League.

Le offerte di Sky ad oggi 15 aprile 2019 sono in tutto tre. C’è quella più economica che parte dal 14,90 euro al mese che si potrà disdire quando si vuole ovvero la promo “Digitale Terrestre” e quelle “Sky Q” e “My Sky via Fibra” che partiranno dalla cifra di 34,90 euro al mese. Ecco i dettagli ed i pacchetti inclusi in ogni offerta.

L’offerta più economica del momento di Sky

La promozione Sky Digitale Terrestre è quella grazie alla quale si potranno vedere tante serie tv, gli show più amati, l’intrattenimento ed i canali Premium di cinema e serie tv. Per accedere ai contenuti di Sky sul digitale terrestre si riceverà una smart card. Proprio per questo nella propria dimora si dovrà avere un modulo cam oppure un decoder abilitati alla fruizione dei servizi a pagamento. Qualora non si abbiano, si potranno comodamente acquistare presso i negozi di elettronica.

Il prezzo di questa promozione sarà di 14,90 euro al mese invece di 19,90 euro. Chi l’attiverà, poi, potrà ricevere, annualmente, uno sconto sul prezzo del proprio abbonamento. L’offerta di oggi 15 aprile, nel dettaglio, consentirà a chi l’attiva di fruire di quattro canali Sky e di otto canali Premium. Inoltre all’offerta si potrà aggiungere il pacchetto Sport o quello Calcio al prezzo aggiuntivo di 10 euro ciascuno. Infine, incluso nel prezzo, si avrà anche Sky Go, servizio grazie al quale sarà possibile visionare i canali inclusi nella promo on demand su smartphone, tablet e Pc.

La promo Sky Q: i prezzi di oggi 15 aprile 2019

Per poter attivare la promozione Sky Q si dovrà avere una parabola personale o condominiale. Qualora non la si abbia, in fase di sottoscrizione dell’abbonamento, lo si dovrà comunicare. Sky ricontatterà infatti il cliente dopo qualche giorno per fissare un appuntamento con un tecnico. Sky Q avrà un prezzo mensile di 34,90 euro invece di 48,60 euro ( 1 anno) e garantirà la visione di tre pacchetti ovvero Sky Tv, Sky Famiglia e Sky Sport. Con il primo si potranno visionare le stagioni complete della serie televisive, i grandi show nonché programmi mentre con il secondo i documentari più belli, programmi per i più piccoli e molti canali dedicati alla famiglia.

Infine con il pacchetto Sport si potrà fruire delle ultime battute dell’Europa League e della Champions League, arrivate ai quarti di finale nonché tutto il calcio della Premier League. Inoltre si potrà fruire della Motogp, della Formula 1, del grande Tennis (compreso il Roland Garros e Wimbledon) nonché del basket con l’NBA.

I servizi inclusi in tale promozione saranno Sky HD e 4K HDR con la migliore definizione di sempre e con il 4K HDR. Quest’ultimo servizio sarà disponibile sulla Tv collegata a Sky Q Black in base ai pacchetti sottoscritti. Si avrà il servizio Sky On Demand per avere a disposizione in qualsiasi momento il programma preferito, Sky Q Black per scegliere cosa guardare tra i tanti titoli on demand ed in onda grazie ad una Home intuitiva e veloce contando dell’AutoPlay, della possibilità di mettere in pausa e del restart per far ripartire dall’inizio il programma che si stava guardando. E infine Sky Go Plus per guardare tanti programmi anche on demand su oc, smartphone e tablet.

Dettagli My Sky via fibra, prezzo oggi 15 aprile

Il prezzo di My Sky via Fibra ad oggi 15 aprile 2019 sarà di 34,90 euro invece di 48,60 euro per i primi dodici mesi. Per poter attivare tale promozione, però, sarà indispensabile avere a casa una connessione con Tim, Vodafone, Wind, Tre Italia, Infostrada, Tiscali o Fastweb. In caso di connessione mediante wi-fi, invece, un router dual band da 2,4 GHz-5 GHz. La disponibilità reale richiesta, in ogni caso, sarà di 15Mbps.

I pacchetti inclusi in tale promozione saranno Sky Tv, Sky Famiglia e Sky Sport per cui i contenuti saranno i medesimi di quelli di Sky Q. Infine i servizi inclusi saranno Sky HD (quindi l’altissima definizione), Sky On Demand, My Sky (per vedere i canali on demand, registrarli, metterli in pausa e farli ripartire quando si vuole) e Sky Go Plus.

Leggete anche: Rivoluzione aprile 2019 di TIM e Netflix: ricariche con l’assistente di Google e primo mese gratis rimosso.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.