Promozioni Sky oggi 11 marzo 2019 a partire da 14,90 euro al mese

Offerte di Sky di oggi 11 marzo a partire da 14,90 euro al mese.

di , pubblicato il
Offerte di Sky di oggi 11 marzo a partire da 14,90 euro al mese.

Le promozioni presenti sulla pagina web di Sky ad oggi 11 marzo 2019 risultano le stesse della scorsa settimana con l’abbonamento “digitale terrestre” che ha il prezzo più basso ovvero di 14,90 euro. Detto ciò, ecco allora le offerte del momento ed i pacchetti inclusi.

L’abbonamento Sky al prezzo più basso

L’abbonamento Digitale Terrestre di Sky è quello al prezzo più basso ovvero di 14,90 euro al mese invece di 19,90 euro.

Per accedere ai contenuti si riceverà una smart card per cui si dovrà essere certi di avere un decoder abilitato alla visione dei servizi a pagamento del digitale o un modulo cam. Qualora non si avessero, Sky ricorda che essi saranno disponibili in tutti i negozi di elettronica.

Tale abbonamento, al prezzo su indicato, offrirà la visione di 4 canali di intrattenimento Sky ed 8 canali Premium di serie televisive e cinema. In questo modo saranno fruibili gli show più spettacolari di Sky Uno e le serie televisive più attese di Fox, dei canali Premium Serie Tv e di Sky Atlantic. E ancora si avrà accesso ad una grande selezione di film italiani, di grandi blockbuster e film per tutta la famiglia. Tra i servizi inclusi ci sarà anche Sky Go. Infine si potrà aggiungere Sky Sport o Sky Calcio a soli 10 euro al mese.

Gli altri abbonamenti Sky

My Sky via Fibra è l’abbonamento il cui costo sarà fisso per dodici mesi a 34,90 euro invece di 63,80 euro. Per poterlo attivare a casa si dovrà avere una connessione in fibra con Tim, Fastweb, Wind, Tre Italia, Infostrada o Tiscali nonché avere una reale disponibilità di 15 Mbps. Ciò per poter vedere i programmi in alta definizione e gestire in contemporanea 1 streaming da mobile e due registrazioni. Tale abbonamento includerà il pacchetto Famiglia con tanti documentari e programmi per bambini, Sky Sport con lo spettacolo della Champions League, dell’Europa League, della Motogp, della Formula 1 e dell’NBA. E ancora il pacchetto calcio con sette partite su dieci della serie A e quindi 16 dei big match per un totale di 266 partite in esclusiva fino al 2021.

I servizi inclusi saranno Sky Go Plus, Sky Hd, Sky On demand ed infine My Sky.

L’ultimo abbonamento disponibile sarà Sky Q il cui costo mensile bloccato per dodici mesi sarà di 34,90 euro invece di 48,60 euro. Per attivarlo servirà una parabola personale o condominiale. Se mancherà lo si dovrà comunicare a Sky in fase di sottoscrizione dell’abbonamento. I pacchetti inclusi in tale abbonamento saranno Sky Sport e Sky Famiglia mentre i servizi inclusi saranno Sky Q Black, Sky Go Plus, Sky On Demand ed infine Sky Hd e 4K HDR.

Leggete anche: Tutto lo sport di Sky con Giga Network: Vodafone TV Sport più Now Tv in un unico abbonamento.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,