Le promozioni Sky di oggi 10 novembre 2019 sono come sempre tre: c’è Sky Q via fibra, Sky Q via satellite e Sky Digitale Terrestre ed il prezzo è sempre lo stesso. Parliamo di 29,90 euro al mese per dodici mesi. Inoltre anche i costi iniziali sono rimasti bloccati e quindi in super offerta. Ecco i dettagli.

Sky Q via Fibra

La novità di Sky di quest’anno è sicuramente l’abbonamento Sky Q via Fibra. Per attivarlo c’è bisogno ovviamente della fibra  FTTH o FTTC con uno dei seguenti operatori: Tiscali, Fastweb, Wind-Tre, Infostrada, Vodafone e Tim.

Il costo sarà di 29,90 euro al mese invece di 44,20 euro per 1 anno e l’offerta comprenderà il pacchetto Sky Tv e quello Sky Cinema. Con il primo si avrà accesso agli show, ai reality, alle migliori serie tv nostrane ed internazionali nonché a programmi di cucina, di arte, di viaggi, sport e lifestyle. Con il secondo si avrà accesso invece alle prime visioni, ai film campioni di incasso e a quelli più attesi della stagione. Il costo iniziale da sostenere per la consegna e l’attivazione di Sky Q via fibra sarà di 19 euro invece di 148 euro.

Sky Q via Satellite

Per attivare Sky Q via satellite sarà necessario avere una parabola personale o condominiale. Chi non ce l’ha dovrà comunicarlo a Sky in sede di sottoscrizione del contratto in quanto si verrà poi contatti per fissare un appuntamento con un tecnico che verrà poi ad installarla. Il costo di tale abbonamento sarà di 29,90 euro invece di 43,20 euro per dodici mesi mentre i pacchetti inclusi saranno Sky Tv e Sky Calcio. Con quest’ultimo sarà fruibile la serie A e per l’esattezza 7 partite su 10 ogni giornata nonché 1 partita a turno di serie A. In più chi aderirà all’offerta Sky-Dazn potrà fruire di tale piattaforma compreso il nuovo canale Dazn 1 gratis fino al 31 dicembre 2019.

Poi il costo di Dazn sarà di 7,99 euro al mese. Ricordiamo che con Dazn sarà possibile fruire delle partite di Serie A che Sky non manderà in onda. Il costo iniziale, infine, per l’installazione di Sky Q Black (che si sosterrà una sola volta) sarà di 49 euro invece di 219 euro.

Sky Digitale Terrestre

Chiudiamo con l’abbonamento pratico ed economico. Parliamo di Sky Digitale Terrestre il cui costo sarà di 29,90 euro per i primi dodici mesi e poi 44,90 euro. Con tale abbonamento si fruirà del pacchetto Sky Tv con una selezione dei canali Sky e Premium, dell’intrattenimento Sky e di film e serie tv Premium. Si avrà Sky Calcio con la visione di 7 partite su 10 della serie A ed una partita a turno di calcio femminile e Sky Sport. Con quest’ultimo pacchetto si potranno visionare tutte le partite della Champions League, della Europa League, nonché la Motogp, la Formula 1, il tennis con un’ampia selezione degli Atp Masters 1000 e tanto altro. Il costo iniziale, infine, sarà di 19 euro invece di 39 euro.

Leggete anche: Debutta Apple Tv+ con un’offerta molto aggressiva: la sfida a Netflix è servita.

[email protected]