Siamo giunti alla fine del mese di ottobre 2019 ma ci sarà ancora tempo per attivare una delle tre promozioni proposte da Sky con pacchetti Cinema, Calcio e Sport. Inoltre, chi sottoscriverà l’abbonamento a Sky Q Satellite, avrà un gradito regalo ovvero la possibilità di visionare i contenuti Dazn gratis per due mesi. Ecco i dettagli.

Abbonati a Sky Q ed hai Dazn gratuito

Per sottoscrivere l’abbonamento a Sky Q Satellite sarà necessario possedere una parabola personale o condominiale mentre il costo dell’offerta sarà di 29,90 euro invece di 43,20 euro per dodici mesi.

La promozione consentirà di visionare il pacchetto Sky Tv con tante serie tv anche internazionali e programmi di intrattenimento come X-Factor, di cucina, di viaggi e tanto altro nonché Sky Calcio. Quest’ultimo pacchetto consentirà di visionare 7 partite su 10 della Serie A Tim, il campionato di calcio italiano che ormai è entrato nel vivo. Inoltre si potrà seguire 1 partita a turno di Serie A di calcio femminile.

Chi aderirà all’offerta Sky Dazn, poi, avrà la possibilità di visionare i contenuti di tale piattaforma gratis fino al 31 dicembre 2019. Dal 1° gennaio si pagheranno invece 7,99 euro invece di 9,99 euro. Tale sconto sarà offerto da Sky.

Promo per i già clienti Sky

I già clienti Sky iscritti al programma Extra da 1  e 3 anni potranno acquistare Tv Samsung Ultra HD 4K e vivere l’esperienza in visiona 4K grazie ai favolosi sconti sia online che in negozio. Per accedere a quest’ultima offerta sarà necessario scaricare il coupon e presentarlo nei negozi aderenti all’iniziativa per ricevere uno sconto fino a 200 euro su modelli selezionati di Tv color Samsung. Per fruire degli sconti online, invece, ci si dovrà loggare alla propria pagina personale Sky e seguire le istruzioni.

Digitale Terrestre e Sky Q

Per sottoscrivere l’abbonamento Sky Digitale terrestre si dovrà avere un decoder o un modulo cam abilitati alla visione dei servizi a pagamento.

Il costo sarà di 29,90 euro per 1 anno invece di 44,90 euro ed inclusi si avranno il pacchetto Sky Tv (con canali Sky e Premium), Sky Calcio e Sky Sport. Con quest’ultimo si avrà accesso alla Champions League, all’Europa League, alla Motogp, alla Formula 1, al tennis e a tanti altri sport.

Sky Q Fibra, infine, sarà sottoscrivibile da chi ha una connessione in fibra con Tiscali, Tim, Vodafone, Infostrada, Wind-Tre e Fastweb. I pacchetti che si potranno visionare saranno Sky Tv e Sky Cinema con tante prime visioni, film più attesi della stagione e quelli campioni d’incasso.

Leggete anche: Offerte Now Tv sport: da oggi c’è anche Dazn, costi e abbonamenti.

[email protected]