Tre Italia propone una magica offerta per San Valentino. Parliamo della possibilità di acquistare un Samsung Galaxy S9 a soli 299 euro e con anticipo pari a zero grazie al rimborso che effettuerà la Samsung. Ecco allora il regolamento preciso e gli altri prodotti promozionati con gli sconti.

Promo Samsung con Tre Italia: i prodotti promozionati e i rimborsi

Fino al 24 febbraio tutte le persone maggiorenni residenti nel territorio dell’Unione Europea potranno acquistare uno dei prodotti promozionati ricevendo uno sconto senza avvalersi del diritto di recesso.

Ciò presso uno dei punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario. Saranno esclusi da tale offerta gli acquisti che si effettueranno con la Partita Iva. I prodotti promozionati saranno i seguenti:

  • Samsung Galaxy Note 9 (codice prodotto SM-N960F) il cui valore di rimborso sarà pari a 200 euro,
  • Galaxy S9+ (codice prodotto SM-G965F) il cui valore di rimborso sarà pari a 150 euro,
  • Galaxy S9 (codice prodotto SM-G960F) il cui valore di rimborso sarà pari a 150 euro,
  • Galaxy A9 (codice prodotto SM-A920F) il cui valore di rimborso sarà pari a 50 euro,
  • Galaxy Tab S4 (Codice prodotto T835N – T830N) il cui valore di rimborso sarà pari a 200 euro,
  • Galaxy Tab S3 (Codice prodotto T825N) il cui valore di rimborso sarà pari a 150 euro, ed infine
  • il Samsung Galaxy Tab S2 (codice prodotto T819N – T719N) il cui valore di rimborso sarà pari a 50 euro.

Ma che fare per ottenere il rimborso?

Tutti coloro che entro il 26 febbraio acquisteranno uno dei prodotti Samsung promozionati per aderire alla promozione e ottenere il rimborso dovranno seguire le seguenti indicazioni:

  • in primis si dovrà accedere al sito e compilare l’apposito modulo di registrazione inserendo i propri dati personali e quelli del prodotto promozionato,
  • si dovrà quindi caricare la foto della prova d’acquisto e quella dell’etichetta per intero contenente il numero seriale ubicato nel retro del prodotto. Si precisa che saranno accettate soltanto le foto con il numero seriale posto sul retro del telefono e non sulla scatola del prodotto,
  • si dovranno poi inserire le coordinate bancarie e i dati nonché il nome e cognome dell’intestatario del conto corrente. Saranno accettati soltanto i codici Iban collegati a conti italiani che dovranno restare attivi fino al 31 dicembre del 2019 ed infine
  • si dovrà aderire alla promozione cliccando sul pulsante di conferma. Ogni destinatario non potrà chiedere più di due rimborsi: faranno infatti fede il numero di cellulare, l’Iban e la e-mail.

Si ricorda che le adesioni alla promozione dovranno avvenire entro il 9 marzo mentre il rimborso si riceverà entro 45 giorni dalla e-mail di convalida.

Leggete anche: Passa a Vodafone: ecco tutte le nuove offerte Special da 6,99 euro.