Promozione Hello Bank Mondiali Calcio Russia 2018: ricevi buono Amazon di 150 euro e vinci iPhone 8

Ecco la super promozione Hello Bank lanciata per i Mondiali di Calcio Russia 2018: ricevi buono Amazon di 150 euro e vinci iPhone 8 aprendo il conto corrente.Hello Money.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco la super promozione Hello Bank lanciata per i Mondiali di Calcio Russia 2018: ricevi buono Amazon di 150 euro e vinci iPhone 8 aprendo il conto corrente.Hello Money.

“Tifa che ti pare e Vinci” è la promozione di Hello Bank per i mondiali di Calcio 2018. Per partecipare e ricevere in regalo un buono Amazon di 150 euro si dovrà aprire un conto Hello!Money entro il 13 giugno. In più se si indovinerà la squadra che vincerà i mondiali si avrà un ulteriore regalo: 1 iPhone 8. Ecco le info in merito e perché scegliere tale conto corrente.

Caratteristiche principali conto corrente Hello Bank

Aprendo il conto!Hello Money si avranno numerosi vantaggi. In primis l’apertura del conto sarà pari a zero così come i bonifici online e le ricariche dei cellulari che non avranno alcun costo. Il canone annuo sarà pari a zero così come la ricarica per la carta pregata con bonifico sarà gratuita. Infine i prelievi Atm Bnl e di altri istituti in tutto il mondo saranno gratuiti.

Per aderire alla promozione

Per aderire alla promo di Hello Bank si dovrà aprire il conto Hello!Money entro il 13 giugno 2018 scegliendo la squadra che secondo voi vincerà i mondiali 2018. Si potrà scegliere tra l’Arabia, l’Argentina, l’Australia, il Belgio, il Brasile, la Colombia, la Corea del Sud, la CostaRica, la Croazia e la Danimarca. E ancora l’Egitto, la Francia, la Germania, il Giappone, l’Inghilterra, l’Iran, l’Islanda, il Marocco, il Messico e la Nigeria. Si potrà scegliere inoltre Panama, il Perù, la Polonia, il Portogallo, la Russia, il Senegal, la Serbia, la Spagna, la Svezia, la Svizzera, la Tunisia e l’Uruguay.

Dopo aver scelto una di queste squadre si dovrà accreditare lo stipendio o la pensione oppure versare tremila euro e richiedere gratuitamente l’ammissione della carta di credito Hello!Card entro il 31 ottobre 2018. Fatta tale operazione si riceverà un buono regalo Amazon del valore di 150 euro. Inoltre, se si indovinerà la squadra che ha vinto i Mondiali 2018, si riceverà in regalo 1 iPhone 8. Per poter aprire il conto, però, si dovranno avere delle caratteristiche precise ovvero essere residente in Italia, non essere cittadino USA, essere maggiorenne, possedere uno smartphone o un tablet e non essere cliente BNL. Ecco il regolamento preciso della promozione Hello Bank.

Leggete anche: Conto corrente BPER Web, BPER e BPER Plus a confronto: costi e caratteristiche principali.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Conto corrente