I grandi match sono iniziati, attiva ora per non perderti Milan-Lazio, Juve-Napoli e tutta la serie A Tim. Questa è la nuova promozione Kena Flash Tim Vision con Dazn che scadrà a brevissimo per cui bisognerà fare in fretta per attivarla. Grazie ad essa si potrà vedere tutta la serie A, la Champions League, l’Europa League e tanti altri sport come gli Us Open e la Motogpp ad un prezzo da urlo. Ecco maggiori informazioni in merito.

Ecco la promozione flash Kena Mobile Tim Vision con Dazn

L’offerta Flash Kena Tim Vision con Dazn costerà in promozione 19,99 euro al mese per 4 mesi e poi 29,99 euro.

Inoltre includerà 1 gigabyte al mese di traffico internet in 4G. Il dettaglio dei costi è il seguente: 6,99 euro per Tim Vision, 29,99 euro per Dazn e Infinity+ del valore di 6,99 euro ma solo per dodici mesi poi si disattiverà in automatico. Kena Mobile comunica inoltre che tale offerta prevede il mantenimento nonché l’attivazione del servizio di ricarica automatica per tutta la durata.
Grazie a tale offerta sarà disponibile tutta la serie A Tim. Parliamo di dieci partite su dieci : sette di queste saranno in esclusiva mentre tre in co-esclusiva con Sky. In più si avrà accesso alla visione dell’Europa League e dei migliori match della Conference League. Si potrà poi fruire della Champions League (104 partite) e tanti altri sport come la Motogp, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe ed Indycar. E ancora si avrà accesso al catalogo Tim Vision e di Eurosport con tanto sport ma anche intrattenimento. Si potranno infatti vedere film, serie tv, produzioni originali, cartoni animati. Infine al catalogo di Discovery+ e al meglio dei programmi Mediaset degli ultimi sette giorni.
La visione dei contenuti sarà garantita su 2 dispositivi diversi contemporaneamente mentre l’offerta sarà disponibile per nuovi clienti che passano a Kena o attivano una nuova numerazione con sim gratuita.
L’offerta si potrà acquistare online, in un punto vendita o chiamando il numero 181. Ricordiamo infine che l’offerta sarà valida solo fino al 12 settembre.
Leggi anche:  Nuova super offerta Tim Vision con Dazn per risparmiare sulla visione di Serie A, Champions ed Europa League
[email protected]