Sono arrivate le gift card dell’estate 2019 di Alitalia. Esse sono le carte prepagate per regalare voli scegliendo il prezzo ideale fino ad arrivare ad un massimo di 200 euro. Chi la regalerà o l’acquisterà per un suo viaggio e inserirà al momento dell’acquisto un determinato codice, poi, avrà il 15% di sconto. Le info.

Promozione estate 2019 Alitalia

La gift card Alitalia è la carta prepagata per regalare voli con Alitalia. I tagli saranno da 50 euro, 100 euro e 200 euro ed ognuna si potrà usare anche per più voli fino a che il credito non terminerà.

Chi acquisterà per se stesso, per un parente o per un amico tale carta dovrà inserire al momento dell’acquisto il codice “SUMMER2019”. In questo modo avrà il 15% di sconto su tutti i tagli della gift su indicati. Per fruire della promozione, però, si dovrà fare in fretta in quanto essa scadrà il 25 luglio. L’utilizzo della card, invece, potrà avvenire entro 1 anno.

Quando si effettuerà l’acquisto, comunque, la card sarà già attiva in quanto per e-mail si riceverà un codice coupon già dopo 48 ore la finalizzazione della spesa. Esso potrà essere poi usato fin da subito. Il meccanismo sarà semplicissimo: si dovrà selezionare il volo, inserire il codice nella sezione “codice sconto” e cliccare su “applica”. Al termine di tale passaggio non si dovrà fare nient’altro che portare al termine l’acquisto inserendo il metodo di pagamento preferito.

Si ricorda, infine, che le gift card dell’Alitalia, come detto, saranno valide per dodici mesi dalla data di acquisto. Esse, però, non saranno rimborsabili né in caso di smarrimento né in caso di furto. E ancora, non si potranno cumulare tra loro o con altri coupon Alitalia. Ciò significa che 2 Gift Card, ad esempio, non si potranno usare per acquistare lo stesso biglietto aereo.

Qualora, infine, il biglietto aereo abbia un costo inferiore alla gift card allora il codice potrà essere riutilizzato più volte fino all’esaurimento completo.

Leggete anche: Sciopero Alitalia del 24 giugno slitta al 26 luglio: le info.