Promo Flash Prestiti BancoPosta: ecco le offerte fino al 20 aprile

Arrivano i Flash Prestito BancoPosta di Poste Italiane saranno riservati a coloro che hanno un conto corrente BancoPosta con l'accredito delle stipendio e della pensione e a coloro che hanno un libretto di risparmio: le info.

di , pubblicato il
Arrivano i Flash Prestito BancoPosta di Poste Italiane saranno riservati a coloro che hanno un conto corrente BancoPosta con l'accredito delle stipendio e della pensione e a coloro che hanno un libretto di risparmio: le info.

Poste Italiane lancia in promozione i Flash Prestito BancoPosta ovvero dei prestiti (come si evince dal nome) che saranno riservati a coloro che hanno un conto corrente BancoPosta con l’accredito delle stipendio e della pensione e a coloro che hanno un libretto di risparmio. Ecco le informazioni più dettagliate.

Prestiti BancoPosta

I prestiti BancoPosta sono quelli grazie ai quali il cliente potrà scegliere il finanziamento che preferisce valutando la durata e l’importo.

Si potranno richiedere minimo 3.000 euro fino ad un massimo di 30.000 euro mentre la durata sarà di minimo 24 mesi fino ad un massimo di 84 mesi. Essi potranno essere richiesti presso qualsiasi ufficio postale anche di sabato mattina. Fino al 20 aprile 2019, poi, ci saranno delle ottime promozioni per coloro che hanno un libretto di risparmio nominativo ordinario o smart e per chi ha un conto corrente BancoPosta. Ecco le promo flash:

Promozione Flash Prestito BancoPosta:

  • sarà riservata a chi ha un conto corrente BancoPosta con l’accredito della pensione o dello stipendio. Con tale promozione, si potrà richiedere un finanziamento di 17 mila euro in 78 rate mensili da 271,49 euro ognuna. Il Tan fisso sarà al 6,95% mentre il Taeg al 7,32%. Il costo del credito sarà di 4.246,29 euro di cui 4.176,22 euro saranno gli interessi, 16 euro gli oneri fiscali che verranno applicati al contratto, 12 euro gli oneri fiscali applicati alle comunicazioni periodiche. Nel dettaglio 2 euro per ciascuna comunicazione. Gli interessi di pre-ammortamento, infine, saranno di 42,07 euro per cui l’importo totale dovuto sarà di 21.246,29 euro. L’offerta, che durerà fino al 20 aprile, sarà per importi a partire dai 12 mila euro e inferiori a 30 mila euro.

Promo Flash per i titolari di libretto di risparmio:

  • sarà riservata a coloro che possiedono un libretto di risparmio postale smart o nominativo ordinario. Con tale promozione, si potrà richiedere un finanziamento di 15 mila euro in 72 rate mensili da 262,62 euro ognuna. Il Tan fisso sarà al 7,95% mentre il Taeg all’8,31%. Il costo del credito sarà di 3.934,64 euro di cui 3.908,64 euro saranno gli interessi, 16 euro gli oneri fiscali che verranno applicati al contratto, 10 euro gli oneri fiscali applicati alle comunicazioni periodiche di trasparenza.
    Nel dettaglio 2 euro per ciascuna comunicazione. Gli interessi di pre-ammortamento, infine, saranno di 42,07 euro per cui l’importo totale dovuto sarà di 18.934,64 euro. Si potrà fruire di tale offerta entro e non oltre il 20 aprile per importi a partire dai 10 mila euro e inferiori a 30 mila euro.

Poste Italiane comunica che, in ogni caso, ci sarà sempre a disposizione del cliente un consulente che saprà consigliare sulle polizze assicurative, sui prestiti, i conti corrente in base ad ogni singola esigenza. Per ricevere informazioni sugli orari di apertura, i giorni, per conoscere l’ufficio postale più vicino al luogo in cui si abita e per fissare un appuntamento si potrà chiamare il numero verde gratuito “800.00.33.22” oppure visitare il sito web ufficiale posteit.

Leggete anche: Le 4 tipologie di conti corrente e gli assegni con Poste Italiane: prezzo carnet e caratteristiche.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,