Principali pacchetti Sky: le offerte di oggi 16 maggio in super sconto

Ecco le super offerte di oggi 16 maggio 2019 con i principali pacchetti Sky e sconti.

di , pubblicato il
Ecco le super offerte di oggi 16 maggio 2019 con i principali pacchetti Sky e sconti.

I principali pacchetti Sky di oggi 16 maggio 2019 sono tre. Parliamo di Sky Q, My Sky Via Fibra e di Digitale Terrestre. Si evince che per quest’ultimo non ci saranno costi di uscita: è questa la principale novità di questa settimana. Detto ciò ecco i costi delle tre offerte con i relativi super sconti.

Pacchetto digitale terrestre: costi

La super offerta Sky sul digitale terrestre costerà 14,99 euro al mese invece di 19,90 euro più 39 euro una tantum per l’attivazione della smart card. L’ottima novità è che tale offerta si potrà disdire quando si vuole senza alcun costo di uscita.

Il contratto durerà un anno dalla data di attivazione e si rinnoverà in automatico tranne che per recesso anticipato o per la disdetta alla scadenza. Sky, ricorda che il recesso anticipato da parte chi ha l’abbonamento sarà efficace decorsi trenta giorni dalla data in cui l’operatore riceverà la raccomandata con avviso di ricevimento o in alternativa la Pec. Il recesso anticipato non comporterà che venga applicata alcune spesa o costo di gestione. Incluso nel prezzo ci sarà Sky Tv con le serie televisive ed il cinema di Mediaset Premium e l’intrattenimento di Sky. Fino al 31 agosto 2019, poi, si potrà aggiungere Sky Sport al costo aggiuntivo di 10 euro o/e Sky Calcio pagando sempre 10 euro in più al mese invece di 15 euro.

Sky Q e My Sky Via Fibra: offerte di oggi

Sky Q e My Sky Via Fibra sono le offerte Sky che costeranno 29,90 euro al mese invece di 43,20 euro per dodici mesi. I pacchetti inclusi saranno gli stessi ovvero Sky Sport con le finali di Europa League, Champions League nonché Formula 1 e Motogp. Inoltre si potrà fruire del basket della Nba  e dei tornei di tennis più importanti come il Roland Garros e Wimbledon. E ancora, ci sarà Sky Tv con le serie televisive più amate, tanti programmi e i grandi show. I servizi inclusi del primo, poi, saranno Sky HD e 4K HDR, On Demand, Q Black e Go Plus mentre del secondo Sky HD, On Demand, My Sky e Go Plus.

I costi iniziale da sostenere una tantum, infine, saranno diversi. Per l’installazione e l’attivazione di Sky Q Black con parabola il costo sarà di 129 euro mentre per la consegna e l’attivazione di My Sky si pagherà la cifra di 49 euro.

Leggete anche: Offerte Sky e Mediaset Premium di aprile 2019: cambia il pacchetto via fibra, scomparso il calcio.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,