E-Price Black Hour per 1 ora 60 pezzi a 0,99 centesimi: manutenzione straordinaria fino al 23 novembre?

Fino al 23 novembre 2017 con E-Price Black Hour per 1 ora 60 pezzi a 0,99 centesimi: si riusciranno a fare acquisti o continueranno i problemi?

di , pubblicato il
Fino al 23 novembre 2017 con E-Price Black Hour per 1 ora 60 pezzi a 0,99 centesimi: si riusciranno a fare acquisti o continueranno i problemi?

Il sito e l’applicazione ePrice continuano a presentare problemi. Dal 6 al 23 novembre moltissimi prodotti (per l’esattezza 60 ogni giorno per un’ora) sarebbero dovuti costare 0,99 centesimi. Qualcosa è però andato storto in quanto tantissime sono state le segnalazioni di chi, nonostante sia riuscito a beccare l’ora giusta, non è riuscito a portare a termine l’acquisto. Ci si chiede se la situazione resterà così fino al 23 novembre che è l’ultimo giorno utile per tentare di portare a casa un prodotto a 99 centesimi.

E-Price Black Hour: qualcosa non funziona

In molti continuano ad avere problemi legati al sito e alla app ePrice ma si crede che nelle prossime black hour si registreranno nuovi fastidi. Innanzitutto si potrebbero riscontrare anomalie nella app in quanto, nel momento fatidico ovvero quello dell’ora x con i 60 articoli a 0,99 centesimi, le schede dei prodotti in omaggio potrebbero restare bianche con le rondelle in continuo movimento come già accaduto.

I principali problemi riscontrati dagli utenti, oltre a quello su indicato, sono stati: il mancato avvio dell’applicazione e l’impossibilità a fare acquisti nonostante sul sito fossero ancora presenti 50 articoli in sconto.

E-Price Black Hour che cos’è?

Per chi non lo sapesse ogni giorno per un’ora (segreta) sul sito www.eprice.it/black-hour si troveranno 60 prodotti al costo di 0,99 centesimi. Essi saranno fruibili soltanto quando scatterà l’ora segreta in quanto fino a quel momento saranno oscurati. Ogni prodotto verrà pubblicato una sola volta fino all’esaurimento dei pezzi disponibili e l’utente, qualora sia entrato nel processo d’acquisto, verrà immediatamente avvisato ed il box in pagina cambierà di stato. Leggete anche: Non solo Black Friday, la corsa agli acquisti impazza anche con il Cyber Monday.

Argomenti: