Prezzo pacchetti Sky, offerte ed agevolazioni DAZN ad oggi 22 settembre 2018

Ecco le offerte con i diversi prezzi dei pacchetti Sky tra cui Calcio e Sport nonché le agevolazioni per abbonamento a DAZN di oggi 22 settembre 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte con i diversi prezzi dei pacchetti Sky tra cui Calcio e Sport nonché le agevolazioni per abbonamento a DAZN di oggi 22 settembre 2018.

In molti ancora non hanno effettuato alcun abbonamento alla pay tv nonostante il campionato di calcio di Serie A e Serie B sia già iniziato da un po’. Ecco allora le principali offerte dei pacchetti Sky nonché le agevolazioni per chi deciderà di fruire anche dei servizi di DAZN.

I tre pacchetti Sky del momento: oggi 22 settembre 2018, Digitale

I pacchetti del momento Sky sono tre. Partiamo da quello denominato digitale terrestre. Per attivare tale abbonamento si dovrà avere una tessera e un modulo cam o un decoder abilitati alla visione dei servizi a pagamento. Il costo sarà in offerta per 24 mesi di 29,90 euro invece di 44,90 euro. I pacchetti inclusi saranno Sky Tv con 8 canali Premium e 4 canali Sky, Calcio con 7 partite su 10 della Serie A e Sky Sport incluso per i primi 6 mesi. Grazie ad esso si potrà fruire della Champions, della Europa League, della Motogp, Formula 1 e degli altri sport più seguiti di sempre. Dopo i primi sei mesi, il pacchetto Sport si rinnoverà al prezzo di 10 euro per cui il totale sarà di 39,90 euro. Infine il corrispettivo iniziale da pagare una tantum sarà di 39 euro.

Fibra e satellite di Sky, gli altri pacchetti in promozione

Sky propone in offerta anche gli abbonamenti fibra e satellite. Per attivare il primo si dovrà avere una connessione in fibra di almeno 9,3 Mbps con Fastweb, Tim, Vodafone, Wind-Tre o Infostrada mentre per l’attivazione del secondo si dovrà avere o una parabola personale o condominiale. Il prezzo sarà lo stesso per entrambi. Parliamo di 34,90 euro per 12 mesi invece di 48,60 euro. A fronte di tale cifra si avranno il pacchetto Sky Tv, Sky Famiglia e Sky Calcio. Chi vorrà potrà aggiungere al prezzo di listino (in offerta per 12 mesi) a 15 euro il pacchetto Cinema o quello Sport. Infine con Fibra si avrà Sky HD, On Demand, My Sky e Go Plus mentre con Satellite si avrà Sky Hd e 4K HDR, On Demand, Q Black e Go Plus. Ricordiamo che il corrispettivo iniziale da pagare per il primo sarà di 49 euro mentre per il secondo di 99 euro.

Sky e DAZN: le offerte

Per i clienti Sky vi saranno delle agevolazioni per fruire dei pacchetti di DAZN. Quello di 1 mese costerà infatti 7,99 euro invece di 9,99 ma sarà in esclusiva solo per i clienti Sky da più di 1 anno Extra. Il secondo pacchetto sarà quello a 3 mesi che avrà un costo di 21,99 euro invece di 29,97 euro con un risparmio quindi del 25%. Infine il terzo pacchetto sarà quello a 9 mesi ed avrà un costo di 69,99 euro invece di 89,91 euro con un risparmio del 22%. Tutti e tre i pacchetti si potranno attivare con tali offerte fino al 31 ottobre.

Leggete anche: Pacchetti Mediaset Premium, le offerte e il connubio con DAZN di settembre per il calcio 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv