Il prestito smart di Unicredit Banca sarà flessibile, comodo e pratico e si potrà richiedere presso tutte le filiali del Gruppo Unicredit. La cifra minima sarà però di 200 euro mentre quella massima di 30 mila euro. Detto ciò, ecco le principali caratteristiche di tale prestito che si potrà rimborsare fino ad un massimo di 84 mesi.

Caratteristiche principali di prestito smart voucher “Unicredit Banca”

Tra le principali caratteristiche del prestito smart voucher della Unicredit Banca ci sarà la flessibilità in quanto si potrà prima richiedere il finanziamento e dopo decidere cosa si vuole acquistare e dove.

L’altra principale caratteristica sarà la comodità in quanto si potrà utilizzare il voucher subito ed in ogni punto vendita convenzionato con la Unicredit oppure in filiale per acquistare i diversi servizi assicurativi.

Come già comunicato, il prestito Smart Voucher potrà essere richiesto presso tutte le filiali del Gruppo Unicredit Banca ma l’importo minimo dovrà essere di 200 euro mentre quello massimo di 30 mila euro. Il rimborso, invece, potrà avvenire a partire dai 12 fino ad un massimo di 84 mesi.

La Unicredit informa gli utenti che, dopo la valutazione del merito creditizio, verrà consegnato un voucher nominativo che non sarà cedibile in cui vi sarà l’indicazione dell’importo massimo che si potrà spendere nonché la data di scadenza. Si ricorda che quest’ultima sarà di sessanta giorni dalla data in cui sarà accettata la richiesta.

Come si usa il prestito voucher della Unicredit Banca?

Unicredit Banca comunica che il prestito voucher si potrà utilizzare in una soluzione unica per massimo dieci beni o servizi ma solo nel punto vendita scelto tra i partner commerciali selezionati e convenzionati con la Banca. In alternativa il voucher si potrà utilizzare nelle filiali della Unicredit per acquistare alcuni servizi assicurativi. Qualora si utilizzi il voucher per un importo inferiore rispetto a quanto si era richiesto al principio, poi, il prestito verrà rimodulato per l’importo che si è effettivamente utilizzato.

Si riceverà quindi, in tal caso, una comunicazione con lettera informativa. L’addebito delle rate mensili, infine, si avrà in automatico sul conto corrente Unicredit o sulla Genius Card.

I punti vendita dove utilizzare Smart Voucher

Lo Smart Voucher di Banca Unicredit si potrà utilizzare presso i punti vendita di Enel X. Quest’ultima è un’azienda globale che guida la trasformazione del settore energia. Qui si potranno acquistare pannelli fotovoltaici e tanti altri prodotti come lavatrici, smartwatch, smartphone a prezzi scontati. E ancora, si potranno effettuare acquisti all’Ikea con Tan applicato al 6% nonché nei punti vendita convenzionati Harley Davdison di Bassano del Grappa e di Treviso per acquistare oggetti, abbigliamento e per avere asssitenza tecnica. Il Tan applicato sarà al 6%.

Si potranno fare poi acquisti su questo sito https://www.the-hurry.com/ricaricar,  richiedere un preventivo o chiamare il numero vedre Ricaricar 800082891. Si dovranno poi consultare dal sito i centri nei quali si potrà ritirare l’auto e pagare con lo Smart Voucher. Inoltre si potrà utilizzare il voucher per gli acquisti presso i De Longhi Store in cui il Tan applicato sarà dello 0%. I punti vendita saranno quelli di Aiello del Friuli (Ud), Castel Guelfo (Bo), Località Le Farnaiole-Foiano della Chiana (Ar), Locate di Triulzi (Mi), Milano, Rodengo Saiano (Bs), Valmontone (Roma) e Vicolungo (No).

Infine si potrà utilizzare presso le gioiellerie Rocca convenzionate il cui Tan applicato allo 0% nei centri di Bari, Bologna, Catania, Lecce, Mantova, Milano, Padova, Taormina e Venezia e presso Kone Motus, l’azienda che offre montascale a pedana ed a poltroncina nonché ascensori domestici.

Leggete anche: Conto corrente My Genius Unicredit Banca, ultima chiamata per il buono Amazon di 150 euro.