Prestito BNL in Novo 1 Click “accendi i tuoi progetti, a Natale basta un click”

Fino ad oggi 8 gennaio 2019 si potrà richiedere il prestito BNL in Novo 1 Click: ecco le principali caratteristiche.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Fino ad oggi 8 gennaio 2019 si potrà richiedere il prestito BNL in Novo 1 Click: ecco le principali caratteristiche.

Fino ad oggi 8 gennaio 2019 si potrà richiedere il prestito BNL in Novo 1 Click grazie al quale si potrà ricevere un finanziamento di 15 mila euro con Taeg fisso al 6,40% e Tan fisso al 6,16%. Ecco allora come richiedere tale prestito della Banca BNL e le principali caratteristiche.

Prestito BNL in Novo 1 Click: come richiederlo

Richiedere il prestito BNL in Novo 1 Click sarà semplicissimo. Si dovrà prima di tutto scegliere il progetto, inserire l’importo che si intende richiedere e calcolare la rata online. In pochissimo tempo si riceverà il preventivo. La documentazione che si dovrà tenere a portata di mano per richiedere il prestito sarà un documento di riconoscimento in corso di validità, il codice fiscale nonché un documento che attesti il proprio reddito fiscale. Lo step successivo sarà l’invio in modalità online della documentazione, la sottoscrizione del finanziamento con la firma digitale e la comunicazione di altri dati richiesti. Infine il prestito si riceverà direttamente sul conto corrente BNL.

BNL ed il prestito in Novo 1 Click

Il prestito in Novo 1 Click di BNL è quello pensato dalla Banca BNL e dalla Findomestic veloce e con zero spese di istruttoria. Si potrà richiedere un finanziamento fino a centomila euro e l’erogazione del denaro avverrà mediante un bonifico sul proprio conto corrente. Tale prestito (a tasso fisso) sarà flessibile in quanto la rata si potrà cambiare in ogni momento in base alle proprie esigenze e grazie alla formula “cambio rata”.

Al momento della richiesta del prestito non si dovrà fare altro che scegliere l’importo della rata base, cifra oltre alla quale l’importo non potrà mai andare. Si dovrà poi scegliere l’importo della rata minima al di sotto della quale l’importo della rata non potrà mai scendere. La BNL ricorda che se si aumenterà l’importo della rata, la durata del finanziamento sarà più breve mentre se la rata si abbasserà, la durata del finanziamento sarà maggiore.

Sarà infine possibile attivare l’opzione di “cambio rata” ogni mese ma solo dopo aver rimborsato le prime sei rate del prestito. Qualora le rate verranno pagate puntualmente, poi, con addebito su conto corrente la modifica della rata potrà avvenire ogni mese.

Il salto della rata del prestito BNL in Novo 1 Click

Non si potranno scegliere contemporaneamente le opzioni di cambio e salto rata per il prestito BNL in Novo 1 Click. Quest’ultima opzione, che permetterà di posticipare il pagamento di una rata, potrà essere richiesta al massimo tre volte. Richiedendo il salto rata non cambierà nulla in quanto il numero delle rate del finanziamento resteranno le medesime. Quelle saltate, infatti, verranno spostate alla fine del rimborso. Anche per richiedere tale opzione dovranno essere state pagate le prime sei rate del finanziamento. Le operazioni di salto e cambio rata potranno avvenire con collegamento alla propria area personale sito della BNL, inviando un messaggio al numero 339.9941499 o infine chiamando il numero 060.060.

Leggete anche: Carta BNL classic “acquisti più semplici, veloci e sicuri”: caratteristiche e come bloccarla.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Prestiti vari