Prestiti personali online Compass e Findomestic dicembre 2016: caratteristiche e documentazione

Ecco le info sulle caratteristiche e la documentazione da presentare per richiedere i prestiti personali online Compass e Findomestic di dicembre 2016.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sulle caratteristiche e la documentazione da presentare per richiedere i prestiti personali online Compass e Findomestic di dicembre 2016.

Findomestic fino al 12 dicembre 2016 e Compass per tutto il mese proporranno delle ottime offerte sui prestiti personali online. Ecco allora nel dettaglio le loro caratteristiche e i documenti richiesti per richiedere il prestito nonché i requisiti.

Prestiti personali online Findomestic dicembre 2016 con zero spese accessorie

Fino al 12 dicembre si potranno richiedere i prestiti personali online di Findomestic con la firma digitale e a zero spese accessorie. L’imposto di bollo/sostitutiva, l’istruttoria della pratica, l’incasso e la gestione della rata e le comunicazioni periodiche infatti saranno pari ad euro 0. Inoltre si potrà cambiare la rata senza alcun costo aggiuntivo.

I requisiti per poter accedere ai prestiti personali online Findomestic saranno: un’età compresa tra i 18 ed i 75 anni, un reddito dimostrabile, la titolarità di un conto corrente e la residenza nel territorio italiano. Si potrà richiedere un prestito a partire dai 1000 euro fino alla cifra di 60mila euro ed inoltre non vi sarà la necessità di cambiare Banca in quanto l’intera somma richiesta verrà accreditata direttamente sul conto corrente.

I prestiti personali di Findomestic sono online al 100% grazie alla firma digitale per cui, collegandosi al sito, si potrà scegliere la rata attraverso il simulatore finanziario, compilare il form inserendo i propri dati, firmare online il contratto di finanziamento grazie al servizio di firma digitale ed infine inviare tutta la documentazione necessaria per la valutazione della richiesta. Per info più specifiche consultare la pagina web di Findomestic.

Prestiti personali online Compass dicembre 2016

Tra i prestiti personali online di Compass vi segnaliamo quello denominato Cifra Tonda. Grazie ad esso potrete decidere voi stessi l’importo del prestito e della rata ( a partire dai 99 euro mensili)  in base alle vostre possibilità. Si potranno richiedere importi fino a 20mila euro e i requisiti per accedervi saranno: la residenza in Italia ed un’età compresa tra i 18 ed i 70 anni.

Si dovranno poi presentare i seguenti documenti: il codice fiscale o la tessera sanitaria, la carta di identità valida, l’ultima dichiarazione dei redditi per i lavoratori autonomi e l’ultima busta paga per i lavoratori dipendenti. I pensionati, invece, dovranno presentare l’ultimo cedolino. I cittadini stranieri, infine, dovranno presentare il permesso di soggiorno valido e dovranno avere la residenza in Italia da almeno un anno.

L’erogazione dell’importo richiesto avverrò tramite assegno o bonifico bancario mentre il rimborso potrà avvenire mediante addebito automatico in conto corrente postale o bancario oppure mediante bollettini da rimborsare nei punti vendita SisalPay, Lis Paga, QuiPay, uffici postali, supermercati di grande distribuzione ed infine in tutti gli altri esercizi abilitati. Per informazioni più dettagliate consultare la pagina web di Compass. Per info sui conti correnti, leggete anche: conto corrente di base Banco Posta: cos’è? Ecco le info sulla versione standard e su quella per pensionati.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Mutui e Prestiti, Prestiti

Leave a Reply