Per l’intero mese di novembre 2016 si potrà richiedere uno dei prestiti personali online Agos e Compass. Ecco allora i migliori finanziamenti personali con rate flessibili ovvero Duttilio ed Easy Classic, Jump, Change e Flex che trasformeranno i vostri progetti in realtà.

Prestiti personali  Agos: i migliori finanziamenti 2016 con rate flessibili

Grazie ai prestiti personali Agos potrete trasformare in realtà i vostri progetti di vita. Questo è il motto di Agos. Con esso infatti poterete richiedere fino a trentamila euro in sole quarantotto ore online in modo veloce e semplice e rimborsare l’importo nel modo più comodo possibile.

 Grazie ad Agos, poi, potrete saltare e posticipare il pagamento di una rata oppure modificare l’importo della stessa o la durata senza alcun costo aggiuntivo.

Tra i prestiti personali di Agos vi segnaliamo Duttilio che è un prestito flessibile. Nel caso in cui esso venga approvato, l’importo richiesto verrà versato direttamente sul vostro conto corrente in sole ventiquattro ore. Con Duttilio potrete, poi, saltare una rata posticipandone il rimborso ma la richiesta potrà avvenire soltanto dopo aver pagato le prime tre rate e la prima utile che verrà differita sarà la settima. Durante tutta la durata del prestito, però, non si potranno saltare più di tre rate.

Con Agos potrete poi modificare l’importo del finanziamento aumentandolo o diminuendolo a seconda delle esigenze. Così come nell’altro caso, la richiesta potrà essere fatta dopo il pagamento delle prime tre rate e la prima rata utile sarà modificata a partire dalla settima. Infine si potrà variare la durata. Se però sceglierete la rateazione di 120 mesi non si potrà effettuare nessuna riduzione.

Prestiti personali  Compass: i migliori finanziamenti 2016 con rate flessibili

Così come Agos anche Compass propone dei prestiti personali flessibili. Tra questi vi segnaliamo Easy Classic al quale potrete aggiungere l’opzione Jump, Change e Flex.

Easy Classic è la versione base del prestito senza alcuna flebilità che vi offre la garanzia di avere una rata costante per tutto il periodo del rimborso.

L’opzione Jump, invece, vi consente di saltare la rata quando lo desiderate se alcun costo aggiuntivo per un massimo di cinque volte. Inoltre potrete anche rimandare il pagamento di esse a fine durata. L’opzione Easy Change è quella del cambio di rata per cui, senza alcun costo aggiuntivo, potrete ridurre la rata fino a 5 volte durante il rimborso ma ovviamente quest’ultimo si allungherà. Easy Flex  è l’opzione grazie alla quale si potranno aggiungere le opzioni Salto rata e Cambio rata.

Per altre info, leggete anche: prestiti personali e cessione del quinto Findomestic e Unicredit online e prestiti personali giovani e non di Unicredit Banca e Intesa SanPaolo.