Prestiti personali Agos e Findomestic online: semplici da richiedere e con rate convenienti

Ecco tutte le info sui prestiti personali Agos e Findomestic online che sono semplici da richiedere ed hanno rate convenienti.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco tutte le info sui prestiti personali Agos e Findomestic online che sono semplici da richiedere ed hanno rate convenienti.

I prestiti personali Agos e Findomestic aiutano a trasformare i progetti in realtà. Essi sono comodi, in proporzione alle vostre esigenze, semplici da richiedere , hanno rate convenienti ed inoltre possono essere richiesti online. Ecco allora tutte le info a riguardo.

Prestiti personali Agos online: semplici da richiedere e con rate convenienti

Con i prestiti personali Agos online potrete richiedere in modo molto semplice e veloce fino a 30 mila euro in sole 24 ore e rimborsare tale importo nel modo a voi più consono. Grazie ad Agos, infatti, potrete sia posticipare che saltare il pagamento di una rata. Di quest’ultima, poi, poterete inoltre cambiare sia la durata che l’importo. La documentazione per poter richiedere i prestiti personali online di Agos è la seguente: codice fiscale,  carta d’identità ed infine il documento di reddito.

Si dovrà quindi accedere al sito finanziamento.agosweb.it ed inserire l’importo che si vuole richiedere. Ricordiamo che esso non dovrà essere inferiore a 500 euro e superiore a 30mila euro. Qualora si richieda quest’ultimo importo si potrà poi decidere il tipo di rimborso più consono. Si partirà da un rimborso da 12 rate con un importo mensile di 2651,00 euro fino a 120 rate da 384,80 euro l’una. Per le info più dettagliate consultare il sito web della Agos.

Prestiti personali Findomestic online: semplici da richiedere e con rate convenienti

Con i prestiti personali online Findomestic si potrà richiedere un importo minimo di 1000 euro fino ad un massimo di 60mila euro. Tali prestiti sono online al 100% con la firma digitale, permettono di cambiare la rata senza costi aggiuntivi ed hanno zero spese accessorie ovvero l’imposta di bollo o sostitutiva è pari a 0, l’incasso e gestione rata è 0 , l’istruttoria è 0 ed infine le comunicazioni periodiche sono pari a 0.

Il prestito personale Findomestic potrà essere richiesto da coloro che hanno un’età compresa dai 18 ai 75 anni, hanno un reddito dimostrabile, sono titolari di un conto corrente (il prestito infatti sarà effettuato su di esso senza bisogno di cambiare Banca) ed hanno residenza nel territorio italiano.

Un esempio di rate è la seguente: se si richiederà un prestito di 15mila euro in 96 rate si dovrà pagare mensilmente 200 euro per cui il consumatore dovrà restituire la somma totale di 19.200 euro. Per tutte le info più dettagliate consultare il sito della Findomestic prestiti personali. Per altri info, leggi anche: conti correnti più cari per salvare le banche (stangata per i risparmiatori) e risparmiare in bolletta ed evitare i salassi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Mutui e Prestiti, Prestiti