Chi necessita di ristrutturare casa potrà recarsi presso gli uffici di Poste Italiane per approfittare delle offerte relative ai prestiti BancoPosta. Tale tipologia di finanziamento potrà essere richiesta anche per acquistare dei grandi elettrodomestici, pannelli solari e fotovoltaici e tanto altro. Detto ciò, ecco la super promo di novembre.

Prestiti BancoPosta: le promo di novembre

Chi richiederà uno dei prestiti BancoPosta potrà anche detrarre una parte delle spese sostenute grazie alle agevolazioni fiscali che, con la Legge di Stabilità, sono state prorogate fino alla fine del 2019.

Il luogo in cui si potrà chiedere il prestito, invece, sarà uno degli uffici di Poste Italiane anche di sabato mattina. In tutti le filiali, infatti, si troverà sempre personale qualificato per rispondere ad ogni esigenza. In alternativa sarà possibile prenotare un appuntamento con un consulente oppure chiamare il numero verde 800.00.33.22.

L’esempio di promozione di prestito BancoPosta

L’esempio fornito da Poste Italiane riguardante un prestito BancoPosta riguarda i titolari di un conto corrente BancoPosta che richiederanno un importo compreso tra i trentamila ed i sessantamila euro, ecco i dettagli:

  • importo totale del credito: 38 mila euro,
  • importo rata mensile: 476,06 euro,
  • durata del contratto: 114 mesi,
  • costo totale del credito: 15.280,84 euro di cui 15.244,84 euro di interessi, 20 euro di imposta di bollo su comunicazioni periodiche e 16 euro di imposta sostitutiva/bollo. Le spese di istruttoria, di incasso rata e di invio cartaceo delle comunicazioni periodiche di trasparenza, infine, saranno pari a zero,
  • l’importo totale dovuto sarà di: 53.280,84 euro.

Si ricorda che per tale prestito il Tan fisso è del 7,50% e il Taeg è del 7,78%.

Potrebbe interessarti anche: Buoni fruttiferi postali 170° CDP – Fedeltà e Premium: differenza, novità e rendimento

L’erogazione del denaro

Per quanto riguarda il prestito BancoPosta Ristrutturazione casa dedicato ai titolari di conto BancoPosta, il denaro verrà erogato in un’unica soluzione. L’accredito, infatti, avverrà direttamente sul conto BancoPosta intestato a chi richiederà il finanziamento.

Il rimborso avverrà invece mediante il pagamento delle rate mensili che saranno addebitate in automatico sul conto BancoPosta del richiedente. Infine sarà possibile sottoscrivere una copertura assicurativa che sarà facoltativa per tutelare sia il richiedente che i suoi familiari e sostenere il proprio progetto in tutta serenità.

Leggete anche: Libretti di risparmio postale ordinari e smart: le offerte del momento per gestire i risparmi senza spese

[email protected]