Prestiti BancoPosta, promozioni Flash: ultima chiamata il 30 aprile

Ecco le promo flash Prestiti BancoPosta per coloro che hanno un conto corrente BancoPosta o un libretto di risparmio postale.

di , pubblicato il
Ecco le promo  flash Prestiti BancoPosta per coloro che hanno un conto corrente BancoPosta o un libretto di risparmio postale.

Sta per terminare la promozione Flash lanciata da Poste Italiane per richiedere dei prestiti BancoPosta. Il termine ultimo, infatti, sarà il 30 aprile 2019. Detto ciò, ecco le principali promo per coloro che hanno un conto corrente BancoPosta e per coloro che hanno un libretto di risparmio.

Prestiti BancoPosta

I prestiti Bancoposta saranno quelli grazie ai quali si potranno realizzare i propri sogni in tutta tranquillità.

Essi potranno essere richiesti anche se non si dispone di un conto corrente BancoPosta e la durata del rimborso partirà da 24 mesi fino ad arrivare agli 84 mesi.

Il primo esempio di prestito promo flash è quello riservato a coloro che hanno un conto corrente BancoPosta con accredito dello stipendio/pensione che vogliono ricevere una cifra a partire dai 12 mila euro fino ad arrivare ai 30 mila euro.

Nel dettaglio, costoro potranno richiedere un prestito di 17 mila euro con un Tan fisso al 6,95% ed un Taeg fisso al 7,32%. Le rate mensili saranno in tutto 78 con importo di 271,49 euro ciascuna. Il costo totale del credito sarà di 4.246,29 euro di cui  4.176,22 euro di interessi. Si pagheranno poi 16 euro per gli oneri fiscali applicati al programma, 2 euro di oneri fiscali per ciascuna comunicazione periodica di trasparenza per un totale di 12 euro e 42,07 euro di interessi pre-ammortamento. L’incasso rata, l’invio cartaceo delle comunicazione periodiche di trasparenza e le spese di istruttoria saranno gratuite. L’importo totale dovuto sarà quindi di 21.246,29 euro.

Promo Flash Prestiti per coloro che hanno un libretto di risparmio postale

Anche coloro che hanno un libretto di risparmio postale nominativo ordinario o postale smart potranno partecipare all’iniziativa Promo Flash richiedendo prestiti da 10 mila euro fino a 30 mila euro. Nel dettaglio costoro potranno richiedere un prestito di 15 mila euro con Tan fisso  al 7,95% e Taeg all’8,31%. Le rate saranno in tutto 72 ciascuna da 262,62 euro. Il costo totale del credito sarà di 3.934,64 euro di cui 3.908,64 euro di interessi.

Le spese di istruttoria, quelle di incasso rata e quelle per l’invio cartaceo delle comunicazioni periodiche di trasparenza saranno pari a zero mentre gli oneri di natura fiscale applicati al contratto saranno di 16 euro.

Infine gli oneri di natura fiscale applicati alle comunicazioni periodiche di trasparenza saranno pari a 2 euro per ogni comunicazione per un totale di 10 euro. L’importo totale dovuto sarà quindi di 18.934,64 euro.

Prestiti per titolari conto Bancoposta senza accredito stipendio o pensione

Potranno fruire dell’iniziativa promo flash anche coloro che hanno un conto corrente BancoPosta senza l’accredito della pensione o dello stipendio per importi dai 12 mila euro ai 30 mila euro. Costoro, ad esempio, potranno chiedere 17 mila euro con Tan fisso al 6,95% e Taeg al 7,23%. Le rate mensili saranno in tutto 78 da 271,48 euro ciascuna. Il costo totale del credito sarà di 4.203,44 euro di cui 4.175,44 euro di interessi.

Spese di istruttoria, spese di incasso rata e spese per invio cartaceo delle comunicazioni periodiche di trasparenza saranno uguali a zero. Gli oneri di natura fiscale applicati al contratto saranno di 16 euro mentre quelli di natura fiscale applicati alle comunicazioni periodiche di trasparenza saranno pari a 2 euro per ogni comunicazione per un totale di 10 euro. L’importo totale dovuto sarà quindi di 21.203,44 euro.

Leggete anche:  Conto corrente BancoPosta e libretto di risparmio postale: ecco come ricevere voucher fino a 50 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,