Prenotazione libri scolastici 2018-2019 con Coop: ecco come prenotare, sconti e risparmio anche sui libri usati

Prenotazione libri scolastici 2018-2019 con Coop 3.0 Alleanza: ecco come prenotare, gli sconti per tutti e per i soci nonché il risparmio sui libri usati.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Prenotazione libri scolastici 2018-2019 con Coop 3.0 Alleanza: ecco come prenotare, gli sconti per tutti e per i soci nonché il risparmio sui libri usati.

La scuola è finita ma allo stesso tempo è già iniziata con Coop dall’11 giugno. Da tale data, infatti, e fino al 30 settembre 2018 sarà possibile prenotare sia libri scolastici nuovi che usati in modo molto semplice: basterà consegnare l’elenco fornito dalla scuola a Coop. Ecco le info su come prenotare, gli sconti ed il risparmio anche su libri usati.

Coop: ecco come prenotare libri scolastici

Coop Alleanza 3.0 comunica che nei punti vendita già dall’11 giugno 2018 è possibile prenotare libri nuovi ed usati che saranno consegnati entro il 31 dicembre. In alternativa, per chi non volesse recarsi presso i punti vendita, potrà prenotare mediante il sito www.librochevuoitu.it. Ci si dovrà però registrare oppure inserire la propria e-mail e password se già in passato si è utilizzato tale sito per gli acquisti. Oltre ai libri scolastici si potranno prenotare anche quelli per le vacanze richiesti dalle scuole nonché libri universitari e quelli per chi frequenta un master che avranno per tutto l’anno uno sconto del 15%.

Una volta effettuato l’ordine si potranno ritirare i libri scelti presso il punto vendita Coop di fiducia e il pagamento avverrà direttamente alla consegna anche in contanti. Si dovrà però consegnare il modulo di prenotazione. Coop Alleanza 3.0 comunica che non potrà garantire la consegna di libri prenotati qualora vi siano ristampe insufficienti o vi siano disservizi degli editori.

Come si prenota: ecco i passaggi

Sul sito di Coop 3.0 Alleanza, ecco il link, si dovrà cercare il libro che si intende acquistare usando il codice ISBN a 13 cifre che identificherà il testo correttamente. Chi vorrà, poi, potrà scegliere una copertina per rivestirli e proteggerli che sarà trasparente e rimovibile. Si dovrà poi cliccare su “vai al carrello” e selezionare il negozio in cui avverrà il ritiro (con conseguente pagamento in loco). Si dovrà infine confermare l’ordine e poi si riceverà un messaggio sul numero lasciato al momento della prenotazione che comunicherà quando i libri ordinati sono giunti al negozio Coop scelto.

Sconti e risparmio Coop 3.0 Alleanza

Tutti i clienti avranno uno sconto del 15% sul prezzo di copertina. Inoltre chi attiverà una nuova linea Coop Voce riceverà 5 mesi gratuiti della promozione Chiama Tutti Start +. Ricordiamo che tale offerta ha un costo di 5 euro al mese a fronte dei quali si ricevono 200 minuti e messaggi e 2 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

I soci Coop che prenoteranno entro il 31 luglio 2018, invece, avranno in più un buono spesa del 10% sul valore dei libri acquistati già scontati che dovrà essere utilizzato entro il 31 dicembre 2018. Dal 1° agosto i soci che prenoteranno online, invece, avranno un buono del 5% invece del 10%. Tale iniziativa sarà valida anche per coloro che possiedono una Coopcard Sicilia. Per ulteriori informazioni, ecco la pagina della Coop.

Leggete anche: Bonus cultura esteso anche ai 19enni?.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Risparmiare

I commenti sono chiusi.