Le Postepay Standard, Digital ed Evolution sono carte prepagate grazie alle quali si possono effettuare pagamenti, prelevare agli sportelli e nel caso della Evolution anche farsi accreditare lo stipendio, la pensione o effettuare bonifici grazie all’Iban. Dal 1° gennaio 2021 c’è però una novità. Per effettuare gli acquisti online bisogna adeguarsi alle nuove regole per operare online in tutta sicurezza. Per autorizzare un acquisto, infatti, si riceverà una notifica in app che si dovrà poi autorizzare con Codice PosteID o Impronta Digitale.

Detto ciò, ecco le offerte di febbraio 2021 su Postepay Standard, Digital ed Evolution.

Postepay Standard: offerta febbraio 2021

La Postepay Standard è la carta prepagata di Poste Italiane per effettuare acquisti in Italia, all’estero, sui siti web convenzionati Visa e senza costi di gestione. Si pagherà solo la quota di rilascio della carta che è di 10 euro con plafond massimo di 3 mila euro. Il prelievo massimo da Atm Postamat e bancario giornaliero sarà di 250 euro mentre quello mensile massimo da Atm sarà illimitato. L’importo massimo ricaricabile sul totale delle carte nominative intestate alla stessa persona sarà di 50 mila euro annui.

Postepay Digital: offerta febbraio 2021

La Postepay Digital si potrà richiedere dall’app Postepay senza nessun costo di emissione in offerta fino al 31 dicembre 2021. Ci vorrà solo un plafond di abilitazione di 5 euro per la versione senza l’Iban. Per quella con Iban, invece, verrà richiesto un plafond di 15 euro e su di esso verrà addebitato il canone del primo anno. Con tale carta si potranno effettuare acquisti mediante circuito Mastercard, prelevare presso tutti gli sportelli automatici Atm Postamat e chiedendo l’Iban ricevere lo stipendio e domiciliare le utenze.

Postepay Evolution: promo febbraio 2021

La Postepay Evolution è la prepata che darà la possibilità di accreditare su di essa lo stipendio o la pensione direttamente e ciò grazie all’Iban. In più si potranno effettuare e ricevere bonifici nonché domiciliare le utenze e pagare i bollettini.

Con la Evolution, inoltre, sarà possibile pagare online o contactless con lo smartphone Android (Google Pay). Il costo di emissione sarà di 5 euro più 15 euro minimo di ricarica. Il canone annuo sarà invece di 12 euro con plafond carta di 30 mila euro.

Potrebbe interessarti anche: Poste Italiane lancia la promo Green sui prestiti BancoPosta

[email protected]