Postepay commercializza carte prepagate con il medesimo nome e fornisce anche servizi di telefonia mobile e fissa denominati PosteMobile. La novità è il lancio dell’offerta PosteCasa Ultraveloce riservata a tutti i nuovi clienti che desiderano un abbonamento alla rete fissa. Tale offerta non è nuova in quanto nella prima fase era attivabile solo dai dipendenti di Poste Italiane a condizioni agevolate. Il prezzo di lancio è di 26,99 euro, ecco maggiori dettagli in merito.

Caratteristiche della nuova offerta lanciata da Postepay ovvero PosteCasa Ultraveloce

PosteCasa Ultraveloce è la nuova offerta presente sul sito postepay.poste.it che ha un canone mensile di 26,90 euro invece di 30,90 euro.

Tale promozione è valida fino al 31 agosto 2021 ed offre la fibra con una velocità fino a 1 Gigabit al secondo. Offre inoltre una seconda connessione senza limiti su rete 4G ed un modem wi-fi trasportabile nonché una chiavetta Usb (entrambe inclusi). Oltre al canone mensile c’è da sostenere anche un costo per l’attivazione, per la consegna e l’installazione che è di 49 euro invece di 99 euro.

Nel dettaglio con quest’offerta si avranno due connessioni. La prima per navigare senza limiti fino a 1 Gbps su rete ultraveloce e l’altra per navigare senza limiti su rete 4G. Con PosteCasa Ultraveloce si potrà viaggiare alla massima velocità disponibile con la tecnologia in fibra migliore che arriva alla propria abitazione. Per la seconda connessione, si potrà invece attivare la connessione 4G collegando la chiavetta Usb al modem. Quest’ultima sarà auto-installante per cui si potrà iniziare a navigare subito anche se la linea ultraveloce ancora non è installata. Chi porterà con sé il modem e la chiavetta, quindi, potrà collegarsi da ogni luogo senza limiti. Basterà solo una presa della corrente.

Come attivare promozione

PosteCasa Ultraveloce si potrà richiedere direttamente online o all’ufficio postale. Sia il modem che la chiavetta, poi, si riceveranno direttamente a casa.

Per l’installazione della connessione ultraveloce si verrà contattati da un tecnico specializzato per fissare un appuntamento mentre la connessione 4G si potrà attivare subito come già spiegato.
Con l’abbonamento a PosteCasa Ultraveloce si avrà solo la connessione dati per cui non si potranno fare chiamate. Tale servizio, se esistente, continuerà con il vecchio operatore. Se si ha già una connessione dati con un altro gestore , invece, si dovrà disdire il vecchio contratto a meno che non si scelga (laddove possibile) una migrazione. Il costo su indicato sarà fatturato ogni due mesi mentre l’imposta di bollo di 16 euro rateizzata in 8 fatture. Per ulteriori informazioni, consultare la pagina ufficiale di Poste.

Leggi anche: Offerte telefoniche a meno di 5 euro di maggio 2021
[email protected]