Postepay e Mastercard ti portano alla finale di Champions League 2019: ecco come vincere i biglietti

Chi effettuerà acquisti con Postepay Evolution e Mastercard potrà vincere biglietti per la finale di uefa Champions League 2018-2019 e non solo.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Chi effettuerà acquisti con Postepay Evolution e Mastercard potrà vincere biglietti per la finale di uefa Champions League 2018-2019 e non solo.

Con le carte Postepay e Mastercard si potranno vincere biglietti per la partita di Champions dell’11 dicembre  nonché vincere una notte allo stadio tra le stelle d’Europa per la finale 2018-2019 a Madrid. Saranno in palio, infatti, pacchetti per due persone nonché centosettanta kit. Le sorprese non finiscono qui.

Concorso a premi: vinci la Champions League

Poste Italiane comunicano che il concorso a premi “Vinci la Uefa Champions League con Postepay” sarà valido dal 21 novembre 2018 al 30 aprile 2019. L’estrazione dei premi, invece, avverrà il 10 maggio 2019. Ma come fare per partecipare al concorso? Ebbene, bisognerà effettuare acquisti con Postepay Evolution e Postepay Evolution Business di Mastercard e compilare il form di registrazione.

Si comunica che i tifosi dell’ F.C Internazionale Milano che da oggi 26 novembre fino al 30 novembre useranno la propria carta durante gli acquisti quotidiani per una spesa di almeno 25 euro potranno partecipare al concorso. L’estrazione dei premi avverrà tra dieci fortunati vincitori che potranno vedere la partita dell’11 dicembre 2018 tra FC Internazionale Milano- PSV Eindhoven. Inoltre verranno anche messi in palio 30 kit Uefa Champions League composti da 1 pallone mini ufficiale, una borsa sportiva con il logo della Champions, un poncho da pioggia ed 1 seat stadium.

Poste Italiane informano gli utenti che saranno valide soltanto le transazioni eseguite mediante Pos ad esclusione degli anticipi di contante e del web. Chi farà acquisti fino al 30 aprile 2019, inoltre, avrà la possibilità di partecipare all’estrazione di un pacchetto per due persone per vedere la finale a Madrid della Champions League. Inoltre saranno assegnati 50 lit Uefa per cui chi farà più acquisti, avrà più possibilità di vincere.

Dettagli concorso Champions League con Postepay e Mastercard

Potranno partecipare al concorso coloro che hanno già compiuto diciotto anni e che saranno in possesso di una carta ricaricabile Postepay Evolution o Postepay Evolution Business. Gli stessi durante il periodo del concorso dovranno registrarsi al sito, ecco il link, fornendo i propri dati personali al momento della compilazione del form. Essi dovranno essere veritieri ai fini della partecipazione. Il partecipante dovrà poi selezionare dal menù a tendina presente nel form la partita di Champions League alla quale desidererebbe partecipare. In questo modo si parteciperà non solo all’estrazione dei biglietti per seguirla ma anche al pacchetto per la finale.

Si ricorda che ogni transazione dovrà essere di importo uguale o superiore ai 25 euro e che dovrà essere effettuata mediante la carta nel periodo del concorso. Se verranno effettuate più transazioni, vi saranno più possibilità di vincita. Le transazioni prese in cosiderazione saranno quelle eseguite mediante POS in Italia su circuito Mastercard.

Leggete anche: Prestito BancoPosta Consolidamento: condizioni promozionali e concorso “Prestito Vincente”.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Concorsi e premi, Carta PostePay