Postepay e Mastercard ti portano alla Champions League: metti la palla sul dischetto e partecipa

Ecco come vincere i biglietti anche per la finale di Champions League 2020 grazie a Postepay Evolution e Mastercard.

di , pubblicato il
Ecco come vincere i biglietti anche per la finale di Champions League 2020 grazie a Postepay Evolution e Mastercard.

“Metti la palla sul dischetto e partecipa”: ecco lo slogan di Postepay Evolution su circuito Mastercard che invita tutti a partecipare all’iniziativa per vincere i biglietti delle partite per la Champions League ed altri premi. Ecco i dettagli.

Ecco come partecipare al concorso

Il 23 ottobre dalle ore 15.01 fino al 21 gennaio 2020 alle 23.59 si potrà giocare per vincere premi istantanei.

Nel dettaglio chi giocherà entro il 27 ottobre potrà vincere biglietti per le partite di Uefa Champions League del 5 e del 6 novembre. In questa fase verranno prese in considerazione le transazioni effettuate che risulteranno con data contabile nel periodo dal 14 al 20 ottobre 2019.

La fase denominata “B2” sarà quella dal 30 ottobre al 18 novembre. In questa fase per giocare saranno prese in considerazione le transazioni con data contabile dal 14 ottobre al 10 novembre 2019. In palio ci saranno le partite della Champions League del 26 novembre che si giocheranno a Milano e a Torino.

Per la fase “B3” si potrà giocare dal 30 ottobre al 3 dicembre e saranno prese in considerazione le transazioni effettuate e risultanti con una data contabile nel periodo dal 14 ottobre al 24 novembre. In palio ci saranno i biglietti per le partite di Champions League che si disputeranno il 10 dicembre 2019 a Milano e Napoli.

L’ultima fase la B4 sarà quella in cui si potrà giocare dal 4 dicembre al 31 gennaio 2020. Saranno prese in considerazione per questa fase le prese le transazioni effettuate e risultanti con data contabile nel periodo dal 14 ottobre al 26 gennaio 2020. In palio non ci saranno biglietti per la Champions League bensì buoni Amazon del valore di 100 euro.

L’estrazione finale

L’estrazione finale che prenderà in considerazione la durata dell’intero concorso e quindi dal 14 ottobre al 30 aprile 2020 ci sarà entro e non oltre il 15 maggio dell’anno prossimo. Il premio finale (sarà estratto 1 vincitore e e 5 riserve) sarà un pacchetto viaggio ad Istanbul per 2 persone che si terrà il 30 maggio per assistere alla finale della Uefa Champions League del valore di 20 mila euro Iva inclusa. Nel dettaglio il pacchetto includerà volo andata e ritorno dall’Italia in Economy Class, il trasferimento dall’aeroporto all’hotel, 2 pernottamenti in un hotel a 4 stelle in camera doppia o matrimoniale con colazione inclusa e il trasferimento dall’hotel allo stadio ovviamente andata e ritorno.

Inoltre si avrà 1 aperitivo in hotel, 1 cena al ristorante, 2 pranzi al ristorante e 2 biglietti per la partita finale di Champions. Il pacchetto non includerà i beni o i servizi non indicati.

Come si partecipa

Per poter partecipare al concorso per vincere i biglietti della Champions League ci si dovrà iscrivere a questa pagina, ecco il link, inserendo i propri dati nel form. I nuovi titolari di Postepay Evolution potranno però iscriversi soltanto dopo dieci giorni dalla sottoscrizione della carta. Ad ogni transazione che verrà eseguita, poi, in base alle date su fornite, si avrà la possibilità di giocare con “Goal&Win”. Saranno esclusi dal gioco gli acquisti che verranno eseguiti con l’applicazione Postepay e gli anticipi di contante. Entrando nella propria area riservata si potrà verificare con esattezza quante possibilità si avranno di giocare. Si dovrà scegliere la partita alla quale si vorrà partecipare, tirare il pallone e scoprire se si è vincitori.

Leggete anche: Carta Postepay Evolution ed N26: costi, caratteristiche e limiti.

[email protected]

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.