La Postepay Digital di Poste Italiane è la prima carta prepagata digitale che si potrà richiedere anche tramite l’applicazione e quindi comodamente da casa. Questo è un momento propizio per sottoscriverla in quanto è in super promozione ed inoltre regalerà un buono Amazon del valore di 10 euro. Ecco maggiori informazioni in merito.

Postepay Digital di Poste Italiane: cosa si può fare e quanto costa

La Postepay Digital di Poste Italiane senza l’Iban costa zero euro al mese in promozione (costo di emissione) fino al 31 dicembre 2021.

Se si chiede l’Iban, invece, si paga il canone annuo (primo anno) di 12 euro. Non c’è, infine, alcun costo per la carta fisica.
Questa carta si potrà usare in app Postepay per pagare la sosta sulle strisce blu, le bollette ma anche per acquistare biglietti per il trasporto urbano/extraurbano. Sarà inoltre possibile usare il P2P grazie al quale si potrà trasferire denaro da una carta Postepay all’altra usando la sola rubrica del proprio telefono (smartphone). Inoltre si potrà utilizzare quest’ultimo per pagare mediante il servizio Google Pay o mediante codice Postepay con QR Code presso i negozi convenzionati. Anche con questa carta, poi, si riceveranno sconti in cashback grazie al programma “ScontiPoste” e sempre presso gli esercenti convenzionati.
Chi richiederà la carta l’Iban avrà ovviamente molti più vantaggi. In primis la possibilità di farsi accreditare lo stipendio nonché ricevere bonifici. Inoltre chiedere la domiciliazione delle utenze mediante addebiti diretti Sepa. Con la richiesta della carta fisica ovviamente si potranno anche effettuare prelievi gratuiti presso tutti gli sportelli automatici Atm Postamat.

Con Postepay Digital si ha un buono Amazon di 10 euro

Coloro che richiederanno entro il 7 luglio la carta nella versione Virtuale, Virtuale con Iban o Fisica mediante app Postepay con esito positivo avranno un buono Amazon di 10 euro. Quest’ultimo avrà durata di 10 anni e non sarà nominativo.

Si potrà utilizzare per acquistare prodotti presenti sulla piattaforma Amazon e verrà inviato via e-mail all’indirizzo rilasciato in fase di richiesta della carta.
La partecipazione sarà automatica in quanto sarà solo necessario effettuare il download dell’app Postepay se non fatto già in passato. Si dovrà poi firmare il contratto di richiesta della Digital in una delle versioni su indicate e completare il processo di sottoscrizione della carta Postepay Digital Evolution mediante app Postepay.
[email protected]