Poste Italiane presenta Postepay Connect, l’offerta con il tutto compreso. Con essa non solo si ha la Postepay Evolution ma anche una sim PosteMobile con 100 Giga e minuti/messaggi illimitati. In più chi attiva questa promo può ricevere fino a 4 euro al mese di sconto in cashback sulla Evolution. Ecco ulteriori informazioni sulla promozione.

Poste Italiane: quanto costa la nuova offerta?

Ci sono tre tipologie di abbonamento a Postepay Connect di Poste Italiane. C’è il Back mensile che costa 10 euro a l’offerta telefonica e 12 euro il canone della carta.

Con quest’offerta si ha il piano tariffario Connect Back 1 che offre 100 giga al mese e minuti/messaggi illimitati. In più si può ricevere uno sconto in cashback fino a 4 euro se non si consuma alcun gigabyte della propria offerta. Per quanto concerne i costi, quello di emissione della Evolution è di 0 euro, quello di attivazione della sim Postemobile di 0 euro e di 15 euro se si richiede in ufficio postale senza portabilità.
C’è poi l’offerta Postepay Connect 12 mesi di Poste Italiane che costa in tutto 70 euro l’anno. Include il canone annuo della Postepay Evolution che è di 12 euro e il piano tariffario Connect 12. Quest’ultimo prevede minuti e messaggi illimitati e 20 giga al mese che sono pari a 58 euro l’anno.

Le tre tipologie 

Infine l’offerta Postepay Connect Back 12 di Poste Italiane che costa 12 euro all’anno per la Evolution e 100 euro all’anno per l’offerta telefonica che è la Back 12. Quindi quella che offrirà 100 gigabyte di internet in 4G+ e crediti illimitati per chiamate ed sms. In più con quest’offerta si avrà anche uno sconto in cashback come l’altra promo fino a 4 euro se non si utilizzerà alcun giga. Fino a 25 si avranno invece 3 euro, da 25 a 50 si avranno 2 euro e se si utilizzeranno dai 50 ai 75 Gb si riceverà soltanto 1 euro.

Per la seconda e la terza offerta di Poste Italiane non si avrà alcun costo di attivazione sia della sim che della Postepay. Si ricorda che con quest’ultima si potrà pagare in tutto il mondo anche on line, si potrà trasferire denaro mediante P2P e giga mediante G2G. in più sarà possibile abilitare e quindi pagare anche con Apple Pay e Google Pay in contactless e online usando il proprio dispositivo iOS o Android. Non si dovrà fare nient’altro che avvicinare il proprio dispositivo al Pos oppure pagare in tutte le app che accettano Google Pay ed Apple Pay.
[email protected]