Postepay Connect è il servizio che unisce la sim Poste Mobile e la Postepay Evolution con un unico canone annuo e senza alcun costo di attivazione. Ecco la grande novità, cosa offre nel dettaglio tale servizio e come si potrà attivare.

Prezzo Postepay Connect e le funzionalità

Postepay Connect, il servizio che in un unico abbonamento offrirà i servizi di PostePay Evolution e quelli della sim Poste Mobile costerà in promozione annualmente 70 euro. L’offerta sarà valida fino al 16 febbraio.

Con l’applicazione di Postepay si potranno gestire in modo davvero semplice sia i propri pagamenti che la telefonia.

Si avranno inoltre delle funzionalità importantissime: la G2G e la P2P. Con la prima si potranno trasferire in tempo reale i gigabyte che si hanno a disposizione da una sim connect all’altra (sempre connect) mentre con la seconda si potrà trasferire denaro da una postepay ad un’altra. Inoltre grazie al programma di “Sconti Bancoposta” si potrà anche risparmiare una bella cifretta sui propri acquisti.

Cosa offre Postepay Connect

Come già evidenziato il costo annuo di Postepay Connect in promo fino al 16 febbraio sarà di 70 euro. Nel dettaglio si pagheranno 12 euro annui per il canone annuale della Postepay Evolution e 58 euro per l’abbonamento a PosteMobile (quindi 4,8 euro al mese). Con quest’ultima offerta si riceveranno crediti illimitati per chiamate e messaggi nonché 10 Gb di internet in 4G.

Sarà possibile anche scegliere l’offerta Postepay Connect con il piano tariffario a rinnovo mensile. Con essa il canone annuo della Postepay Evolution sarà sempre di 12 euro mentre quello di Poste Mobile sarà di 10 euro al mese. Il primo mese, però, in super promozione si pagherà soltanto 5 euro. Poste Italiane informano che qualora si voglia passare dal piano mensile di Poste Mobile a quello annuale non ci sarà da sostenere alcun costo di cambio piano.

Si evince, infine, che qualora si volessero 5 Gb in più essi si pagheranno 1 euro mentre 1 credito equivarrà ad 1 minuto di traffico voce o a 1 messaggio. La copertura sarà quella di Wind con rete 4G.

I vantaggi di Postepay Connect

Con la carta Postepay Evolution sarà possibile effettuare pagamenti presso i circuiti Mastercard anche in modalità online. Si potrà anche prelevare gratuitamente presso gli sportelli automatici ATM Postamat. Inoltre si potranno domiciliare le utenze, farsi accreditare lo stipendio e ricevere bonifici. Per richiedere tale offerta non si dovrà fare nient’altro che recarsi presso un ufficio postale.

Leggete anche: Postepay “semplicemente il futuro”: info e costi “Evolution” di Poste Italiane.