Postepay Connect: da oggi i gigabyte che non si usano ricaricano la Postepay Evolution

Ecco le ultime offerte Postepay Connect grazie alle quali i giga non usati ricaricheranno la Evolution.

di , pubblicato il
Ecco le ultime offerte Postepay Connect grazie alle quali i giga non usati ricaricheranno la Evolution.

Postepay Connect  è l’offerta che unisce la sim PosteMobile e la carta prepagata Postepay Evolution in un’unica applicazione. La novità del momento è che con la nuova Postepay Connect Back sarà possibile ricevere per i gigabyte del piano tariffario non consumato uno sconto in cashback fino a 4 euro al mese accreditato direttamente sulla Postepay Evolution che si potrà utilizzare per ogni tipologia di spesa. Le info.

Le tre offerte Postepay Connect

Le prima delle offerte Postepay Connect è quella Back mensile il cui costo sarà di 12 euro all’anno-10 euro al mese con piano Poste Mobile Connect Back 1. Essa offrirà 100 gigabyte al mese in 4G+ e crediti illimitati per minuti e messaggi. Inoltre si avrà uno sconto in cashback mensile che verrà accreditato sulla Postepay Evolution e nel dettaglio: 4 euro se non si utilizzeranno giga, 3 euro se si utilizzeranno fino a 25 giga, 2 euro se si utilizzeranno dai 25 ai 50 giga ed 1 euro se si utilizzeranno dai 50 ai 75 giga. Non si riceverà alcun accredito se si utilizzeranno dai 75 ai 100 giga.

L’offerta Postepay Connect 12 mesi, invece, includerà il canone annuo della Carta Postepay Evolution uguale a12 euro e quello annuo del piano tariffario PosteMobile Connect 12. Quest’ultimo fornirà credit illimitati per chiamate e messaggi nonché 20 Giga al mese in 4G+ pari a 58 euro all’anno ovvero 4,8 euro al mese.

Ci sarà poi l’offerta carta Postepay Evolution e sim con piano PosteMobile Connect Back 12 che offrirà 100 giga al mese in 4G+ e credit illimitati per chiamate e messaggi. Inoltre si avrà lo sconto in cashback mensile che verrà accreditato sulla Carta Postepay Evolution. Nel dettaglio si riceveranno 4 euro se non si utilizzeranno giga, 3 euro se si utilizzeranno fino a 25 giga, 2 euro se si utilizzeranno dai 25 ai 50 giga ed 1 euro se si utilizzeranno dai 50 ai 75 giga.

Non si riceverà alcun accredito se si utilizzeranno dai 75 ai 100 giga.

Le prime due offerte potranno essere richieste mediante App Postepay e presso gli Uffici Postali mentre l’ultima soltanto presso gli uffici postali.

Potrebbe interessarti anche:Postepay: le 5 tipologie di carta prepagata, quando scattano i controlli ed il pignoramento

[email protected]

Argomenti: ,