Una nuova promozione lanciata da PosteMobile, valida dal 18 dicembre al 31 gennaio 2021. Se richiedete online l’apertura di un libretto Smart, allora scatta anche la Sim in offerta speciale.

Offerta PosteMobile

La promozione nuova lanciata da PosteMobile è davvero vantaggiosa, e a breve vedremo perché, ma lo riconosciamo non è certo per tutti. Essa infatti si rivolge a una particolare fetta di pubblico, color che vogliono aprire un libretto smart. L’apertura del libretto deve essere, come dicevamo, fatta online, attraverso il sito ufficiale delle Poste Italiane, oppure tramite l’app MyPoste.

L’apertura del libretto deve essere perfezionata entro il 9 febbraio. Completate queste operazioni si avrà quindi diritto a richiedere la sim per aderire all’offerta Creami eXtra WOW 50 GIGA, offerta che prevede 10 Giga di navigazione internet al mese, più 40 Giga di bonus attivabile dopo 24 ore dall’attivazione della Sim, portando così a un totale di 50 Gb al mese di dati.

Completano l’offerta crediti illimitati di chiamate ed SMS. E il costo? Solo 6,99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 10 euro, mentre la Sim costa 15 euro, che però saranno in automatico caricate sul traffico incluso all’attivazione. Tale premio verrà consegnato entro 15 giorni dall’attivazione del libretto smart.

Potrebbe interessarti anche Conto Twist: Amazon Prime in regalo per 12 mesi