Poste Mobile, solo oggi 18 e domani 19 maggio super promo a 4,99 euro

Poste Mobile lancia una super offerta che si potrà attivare soltanto oggi 18 maggio e domani 19 maggio. Con essa si avranno minuti, gigabyte in 4G e messaggi al prezzo incredibile di 4,99 euro al mese.

di , pubblicato il
Poste Mobile lancia una super offerta che si potrà attivare soltanto oggi 18 maggio e domani 19 maggio. Con essa si avranno minuti, gigabyte in 4G e messaggi al prezzo incredibile di 4,99 euro al mese.

“Preparati a non credere ai tuoi occhi”: ecco la slogan coniato da Poste Mobile per promuovere la super offerta che si potrà attivare soltanto oggi 18 maggio e domani 19 maggio. Con essa si avrà la formula del tutto compreso al prezzo incredibile di 4,99 euro al mese. Ma veniamo ai dettagli.

Dettagli promo Poste Mobile al costo di 4,99 euro

Creami Wow Week-end è la super offerta di Poste Mobile che sarà acquistabile soltanto in modalità online il 18 ed il 19 maggio 2019 al prezzo di 4,99 euro al mese.

Essa offrirà minuti e messaggi illimitati verso tutte le numerazioni e 10 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Si ricorda nuovamente che tale promozione potrà essere richiesta soltanto in modalità online sul sito ufficiale di Poste Italiane o mediante call center senza alcun vincolo di portabilità.

L’offerta non si potrà attivare negli uffici postali mentre la spedizione della sim card sarà gratuita. A tal fine, si ricorda che il costo che si dovrà sostenere inizialmente sarà di 15 euro con 15 euro di credito incluso. Tale cifra servirà a coprire il primo mese dell’offerta. Qualora non si faccia alcuna spesa, quindi, con tale costo iniziale sarà possibile addirittura pagare tre mesi già anticipati in quanto non vi saranno altri costi aggiuntivi. I già clienti Poste Mobile, infine, non potranno attivare tale offerta.

Creami Extra Wow 30 Gb: l’altra super offerta di Poste Mobile4

L’altra super offerta di Poste Mobile sarà Creami Extra Wow 30 Gb. Essa costerà 8 euro al mese a fronte dei quali si avranno ben 30 Gb di internet in 4G e crediti inclusi illimitati per chiamate e per inviare messaggi. Inclusi nel prezzo, poi, ci saranno il servizio “ti cerco” e quello “richiama ora”. Inoltre si potrà conoscere gratuitamente il credito residuo chiamando il numero 401212.

Poste Mobile comunica inoltre che tale offerta sarà a zero vincoli per cui si potrà gestire la sim nel modo che si vuole. La navigazione in hotspot sarà inclusa per cui si potranno condividere i gigabyte quando si vuole ed inoltre si avrà una connessione in 4G fino a 150 Mbps.

Si ricorda infine che si potrà fruire del call center in ogni momento chiamando il numero gratuito 160 (da rete Poste Mobile) e che vi sarà anche una pagina Facebook di assistenza.

Leggete anche: Passa a TIM: ecco le super offerte con 10 e 20 Gb di internet in 4.5G di aprile 2019 da 5,99 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,