Poste Mobile, promo Halloween a 4,99 euro e offerta UniPoste Mobile a 2,99 euro

Promo Halloween di Poste Mobile, attivabile fino al 1° novembre, a 4,99 euro, e l’incredibile offerta UniPoste Mobile a 2,99 euro.

di , pubblicato il
Promo Halloween di Poste Mobile, attivabile fino al 1° novembre, a 4,99 euro, e l’incredibile offerta UniPoste Mobile a 2,99 euro.

Questo potrebbe essere il momento giusto per cambiare operatore e attivare una nuova promozione: con Poste Mobile abbiamo l’offerta Halloween da 4,99 euro, mentre con UniPoste Mobile abbiamo una serie di promozioni con la più economica di 2,99 euro al mese.

UniPoste Mobile, l’incredibile promozione a 2,99 euro

Il gestore UniPoste Mobile ha lanciato due promozioni molto interessanti, cercando di ritagliarsi una precisa fetta di mercato:

  1. Promozione Easy: si avranno a disposizione 300 minuti al mese verso tutti numeri mobili e fissi nazionali e 2 Giga al mese per il traffico dati in 4G – il costo è di 2,99 euro al mese;
  2. Promozione Economy: a disposizione si avranno 500 minuti sempre verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS sempre al mese e sempre verso tutti i numeri nazionali, e 5 Giga di traffico dati in 4G – il costo è di 4,99 euro al mese.

Si tratta evidentemente di offerte pensate per chi non fa un uso smodato dello smartphone, sia in termini di telefonate sia in termini di utilizzo di internet.

Promo Halloween di Poste Mobile: c’è tempo per attivarla soltanto fino al 1° novembre

Il nome della promozione è ‘Creami WOW Weekend 30 GB’ ed è l’offerta di Halloween di Poste Mobile. Ecco quali sono le caratteristiche:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 30 GB di traffico dati in 4G+ a 300 mbps
  • Prezzo bloccato: l’offerta resta valida per tutta la durata del contratto con la massima libertà nella gestione della SIM;
  • Senza costi aggiuntivi si avranno anche i seguenti servizi aggiuntivi: ‘Ti cerco’ e ‘Richiama ora’, l’avviso di chiamata e la possibilità di controllare il credito residuo al numero 401212;
  • Hotspot gratuito: possibilità di utilizzazione dei propri Giga Internet anche su altri dispositivi senza alcun costo aggiuntivo;
  • La promozione è attivabile entro il 1° novembre.

Il costo mensile della promozione è di 4,99 euro, ma il costo complessivo iniziale è di 20 euro cosi suddivisi: 10 euro come costo per la nuova SIM e 10 euro di traffico telefonico incluso.

Potrebbe interessarti:  Offerte telefoniche a meno di 5 euro: ecco quali sono

[email protected]

Argomenti: ,