Poste Mobile ha lanciato due nuove promozioni per stare rilassati. Parliamo della Relax 20 e della Relax 20 Special che dal settimo rinnovo e poi per i rinnovi successivi costerà 6 euro. Ecco allora le principali caratteristiche ed i costi fino al settimo.

Creami Relax 20 di Poste Mobile e Creami Relax 20 Special

L’offerta Creami Relax 20 offrirà crediti illimitati per chiamate e messaggi e 10 Gb di internet in 4G (dopo 1 anno se ne avranno 20). Il costo dal 1° al 3° rinnovo sarà di 8 euro mentre dal 4° al 7° di 7 euro.

Infine dal settimo rinnovo in poi e per quelli successivi la cifra da spendere sarà quella di 6 euro.

L’offerta Creami Relax 20 Special offrirà crediti e messaggi illimitati nonché 20 Gb di internet in 4G. I primi 6 rinnovi inclusi costeranno 36 euro per cui al mese si pagheranno 6 euro. Poi dal settimo rinnovo e per quelli successivi il costo sarà sempre di 6 euro.

Tra i servizi inclusi senza costi in aggiunta, troviamo il “Ti cerco” e “Richiama ora” e ancora l’avviso di chiamata ed il controllo del credito residuo al numero 401212. Il prezzo di quest’offerta, poi, sarà bloccato per tutta la durata contrattuale e si avrà la massima libertà nella gestione della sim. Per quanto concerne la copertura, invece, essa sarà in 4G+ fino a 300 Mbps.

Nei paesi dell’Unione Europea, poi, si potrà usufruire di tutti i minuti e messaggi dell’offerta mentre per il traffico internet il quantitativo di gigabyte dipenderà dall’importo del canone dell’offerta nazionale. Per Creami Relax20 per i primi 3 rinnovi si avranno 3,75 Gb e 3,28 Gb per i 3 successivi ed infine 2,81 Gb a partire dal 7° rinnovo. Per la Relax 20 Special, invece, in Unione Europea si potrà fruire soltanto di 2,81 Gb.

Poste Mobile informa infine che le due promozioni su indicate saranno disponibili anche per i già clienti che ne richiederanno l’attivazione contattando il servizio di assistenza clienti.

Si dovrà però pagare per il cambio piano la cifra di 19 euro.

Potrebbe interessarti: Iliad lancia una nuova offerta con 100 Gb in 4G: ecco i dettagli

Fonte: PosteMobile

[email protected]