Poste Mobile festeggia i 10 anni: ecco le super offerte a partire da 1 euro con il 4G

Ecco le super offerte a partire da 1 euro con il 4G per chi passa a Poste Mobile o per i già clienti in occasione dei dieci anni.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le super offerte a partire da 1 euro con il 4G per chi passa a Poste Mobile o per i già clienti in occasione dei dieci anni.

Poste Mobile festeggia i suoi dieci anni di nascita per cui proporrà delle splendide offerte e promozioni sia a coloro che decideranno di passare con tale operatore sia per i già clienti. Ecco dunque le principali proposte di Poste Mobile con internet in 4G, minuti e messaggi.

La super offerta di Poste Mobile per i già clienti

Per festeggiare i 10 anni insieme, Poste Mobile per i già clienti proporrà l’esclusiva promozione, ecco il link, grazie alla quale al costo di 1 euro si riceveranno 10 Gb di internet per trenta giorni. Al termine di tale periodo, però, l’offerta non sarà rinnovabile. Per attivare tale promo si dovrà inviare un messaggio al numero gratuito 4866005 con la dicitura “SI EXTRA 10” e attendere l’sms di conferma dell’avvenuta attivazione entro 48 ore.

Il costo di tale offerta, in esclusiva per i clienti privati, verrà addebitato sul credito telefonico della sim al momento dell’attivazione. I 10 giga di internet, infine, potranno essere utilizzati entro 30 giorni dall’erogazione e si potranno consultare dall’Area Personale del sito di Poste Mobile, da App PosteMobile, mediante Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o mediante Servizio Clienti al numero 160.

La super promozione per chi passa a Poste Mobile novembre 2017

Chi passa a Poste Mobile o attiva una nuova scheda potrà attivare la promozione “Creami Extra Wow” che avrà un costo di 10 euro ogni quattro settimane, ecco il link. Grazie ad essa si riceveranno crediti illimitati per chiamate e messaggi ed inoltre 10 Gb di internet per navigare alla velocità del 4G. Tale offerta potrà essere attivata soltanto dai nuovi clienti presso uno degli Uffici Postali di Poste Italiane, nei punti vendita Kipoint abilitati o infine online fino al 26 novembre 2017.

Poste Mobile comunica che la sim acquistata presso un luogo fisico avrà un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso mentre quella acquistata online mediante form dal sito postemobile.it costerà 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso. In quest’ultimo caso la spedizione della sim sarà gratuita e il pagamento avverrà in contanti alla consegna. Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Vodafone Special 20 Gb: ecco la super offerta di novembre 2017 a soli 10 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Poste Mobile

I commenti sono chiusi.