Fino al 12 gennaio 2020 tutti i nuovi clienti di Poste Mobile anche quelli che non richiederanno la portabilità del numero potranno attivare una grandiosa offerta a soli 4,99 euro al mese. Grazie ad essa si avrà il tutto compreso ovvero minuti, messaggi e internet. Ecco le info in merito e come attivarla.

Poste Creami Wow Weekend

Poste Creami Wow Weekend è la super offerta che si potrà attivare entro domenica 12 gennaio 2020. Il costo sarà super ovvero 4,99 euro al mese. Nel dettaglio con tale promo si riceveranno crediti illimitati per chiamare e messaggiare nonché 10 Gb di internet per navigare in 4G, ecco il link diretto.

In più si avranno inclusi nel prezzo la navigazione in hotspot grazie alla quale si potranno condividere con altre persone i gigabyte della propria offerta nonché il servizio “ti cerco” e “richiama” ora”. Sarà un’offerta senza costi aggiuntivi: inclusi nel prezzo, infatti, ci saranno anche l’avviso di chiamata, il controllo del credito residuo al numero 401212 e la possibilità di gestire come si vuole la propria sim card.

Tale offerta sarà dedicata ai nuovi clienti che la richiederanno online o da canale telefonico e la sim card avrà un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso. La spedizione di essa, poi, sarà gratuita mentre il piano tariffario sarà il Creami Next 1 che includerà 5 Gb base ed un bonus di 5GB in aggiunta che saranno erogati entro 24 ore dall’attivazione della sim card. A partire dal secondo mese, invece, i 10 Gb verranno erogati subito.

Sarà possibile in ogni momento verificare i crediti residui dalla propria area personale, mediante l’applicazione di Poste Mobile o infine chiamando il servizio Fai da te al numero 401212 oppure l’assistenza clienti al numero 160. Per quanto concerne la navigazione internet in UE si avranno 2,34 gigabyte da consumare  grazie al nuovo calcolo entrato in vigore dal 1° gennaio 2020.

Se tale soglia si supererà, invece, si potrà continuare a navigare al costo di 0,42 centesimi al MB in base ai KB che si consumeranno effettivamente.

Leggete anche: Roaming Unione Europea 2020: le novità di Tim, Vodafone, Wind, Tre Italia ed Iliad

[email protected]