Poste Mobile aprile 2018 “sei pronto?”: ecco la super offerta CreamiExtraWow con 10 Gb in 4G

Sei pronto? Ecco la super offerta CreamiExtraWow con 10 Gb in 4G di Poste Mobile e le promo non finiscono qui.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Sei pronto? Ecco la super offerta CreamiExtraWow con 10 Gb in 4G di Poste Mobile e le promo non finiscono qui.

Aprile 2018 è arrivato e con esso la nuove super offerte di Poste Mobile grazie alla quale in un unico abbonamento si riceverà la formula del tutto compreso ovvero giga in 4G, minuti verso tutti e messaggi. Siete pronti? Ecco le info su CreamiExtraWow e su Piano 6 x tutti.

Arriva CreamiExtraWow di Poste Italiane: ecco la super offerta di aprile 2018

Chi attiverà una nuova sim card di Poste Mobile potrà attivare la super offerta “CreamiExtraWow” che avrà un costo mensile di 10 euro. A fronte di tale cifra si avranno crediti per chiamate e messaggi illimitati nonché 10 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Le Poste comunicano che l’offerta sarà valida per i nuovi clienti che attiveranno la sim presso uno degli Uffici Postali abilitati, nei punti vendita Kipoint o in alternativa online entro e non oltre il 17 aprile 2018.

Chi acquisterà la sim alle Poste o al centro Kipoint pagherà 15 euro ed avrà 5 euro di traffico incluso. Chi effettuerà l’acquisto della sim online pagherà 15 euro ed avrà 15 euro di traffico inclusi. La spedizione della sim card sarà gratuita e il pagamento sarà in contanti alla consegna.

Offerte Poste Mobile a consumo

Chi passa a Poste Mobile, potrà scegliere la tariffa a consumo per chiamate ed sms. Attivando il “piano 6 x tutti” (dedicato ai clienti che acquisteranno una nuova sim o richiederanno la portabilità del proprio numero verso Poste) le chiamate costeranno 6 centesimi al minuto ed i messaggi 6 centesimi ognuno. La sim costerà 15 euro con 15 euro di traffico inclusi. La spedizione, così come per l’altra sim, sarà gratuita e il pagamento dovrà avvenire in contanti alla consegna.

Qualora si voglia navigare in internet il costo base giornaliero sarà di 3,5 euro per 400 MB al giorno che sarà addebitato alla prima connessione effettuata nella giornata sul territorio nazionale. Infine le Poste comunicano che i megabyte a disposizione saranno conteggiati in base ai reali Kbyte consumati ed essi potranno essere utilizzati fino alla mezzanotte del giorno stesso. Per quanto concerne l’extra soglia, essa sarà di 0,1 centesimo ogni 100 KB con tariffazione a scatti anticipati di 100 KB.

Leggete anche: Iliad, la rivoluzione è iniziata/ ecco il primo negozio a Roma e le offerte per chi passa a Tim e Vodafone.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Poste Mobile

I commenti sono chiusi.