Nella giornata di oggi 19 luglio Poste Italiane ha lanciato una nuova promozione per risparmiare fino al 15% sulle spedizioni veloci. La promozione si chiama “promo delivery express” e grazie ad essa si avranno tanti sevizi. Parliamo ad esempio della possibilità di inviare un pacco voluminoso o richiedere il fermoposta. Ecco maggiori informazioni in merito.

Poste Italiane: promozione per risparmiare fino al 15%

Fino al 31 luglio con Poste Delivery Express di Poste Italiane si avrà uno sconto del 15% sulle spedizioni veloci anche per i pacchi.

Il servizio Poste funziona in modo molto veloce in quanto la spedizione arriverà a destinazione il giorno dopo l’accettazione. Questo nella maggior parte dei comuni d’Italia.

Come detto, poi, tale servizio metterà a disposizione del cliente anche opzioni accessorie come l’avviso di ricevimento, il fermoposta e la consegna alla casella postale. Inoltre il servizio di pacco voluminoso, il ritorno al mittente in caso di mancata consegna, l’assicurazione, il contrassegno ed il ritiro a domicilio. Quest’ultima opzione sarà solo per chi possiede un carnet ovvero dei ticket prepagati di vari formati.

Tornando alla promozione chi si recherà all’ufficio postale entro il 31 luglio ed effettuerà una spedizione con Poste Delivery Express avrà il 15% di sconto. Poste comunica inoltre che i corrispettivi saranno quindi i seguenti: da zero a 3 chili 10,96 euro (invece di 12,90 euro) e da 3 a 10 chili 14,36 euro (invece di 16,90 euro). Inoltre da 10 a 20 chili 16,91 euro (invece di 19,90 euro) e da 20 a 30 chili 21,73 euro invece di 24,90 euro. Per quanto riguarda i formati, la somma delle dimensioni non dovrà superare i 150 centimetri mentre la dimensione massima per lato non dovrà superare i 100 centimetri. Infine il peso dovrà essere tra o e 30 chili. Qualora però si utilizzerà il servizio di pacco voluminoso allora le dimensioni aumenteranno. La somma potrà arrivare a 220 centimetri mentre il lato fino a 150 centimetri.

Leggi anche: Poste Italiane spedizioni estero: modifiche normativa doganale invii corrispondenza e pacchi
[email protected]