Poste Italiane lancia il Black Friday 2021 con anticipo. Ci sarà una grande promozione (super sconto) per chi aprirà il conto corrente BancoPosta. Nel dettaglio la versione Standard, Medium o Start Giovani e la magica offerta sarà il canone gratuito per 12 mesi. Ecco maggiori dettagli in merito.

Poste Italiane lancia il Black Friday 2021. Sconto sul conto corrente BancoPosta

Fino al 30 novembre chi aprirà un conto corrente BancoPosta Medium, Start, Start Giovani in app BancoPosta non pagherà il canone per 12 mesi. Questo a partire dalla data di apertura del conto.

Ricordiamo che il conto Start Giovani è quello mono-intestato e per chi ha meno di 30 anni. Costa 2 euro al mese (con possibilità di riduzione) e permette di avere una carta di debito Postepay nonché la possibilità di fruire dei servizi di Banca Multicanale. In più con esso si ha un carnet assegni di 1 anno e si possono eseguire prelievi dagli sportelli Atm Postamat nonché effettuare bonifici e postagiro online e da applicazione.
Il conto corrente BancoPosta Start, invece costa 6 euro al mese (con possibilità di riduzione) ed offre la carta Postepay per ogni intestatario nonché la fruizione dei servizi di Banca Multicanale. Anche con questo conto, poi, si ottiene un carnet assegni valido per 1 anno e si possono eseguire prelievi dagli Atm Postamat.

Infine c’è il conto Medium che costa 7 euro al mese  (con possibilità di riduzione). I servizi gratuiti inclusi sono anche in questo caso la fruizione dei servizi di Banca Multicanale nonché la possibilità di avere una carta di debito Postepay per ogni intestatario. Si ha inoltre 1 carnet assegni all’anno, si possono effettuare prelievi dagli Atm Postamat ed inoltre si possono eseguire bonifici e postagiro online e da applicazione.
Per i conti correnti BancoPosta c’è anche la possibilità di utilizzare la funzione BancoPosta Open. Quest’ultimo è un servizio grazie al quale in un’unica app si possono visualizzare tutti i conti correnti e le carte di pagamento accessibili online.

Il tutto inserendo solo le credenziali di sicurezza senza dover quindi aprire tante applicazioni diverse.
Leggi anche: Investire 7500 euro in prodotti di Poste Italiane: convengono solo i buoni fruttiferi postali?
[email protected]