Acquistare un’automobile nuova è il sogno di molti ma, visti i rincari di tutti i generi, comprese quelli delle bollette di luce e gas, non tutti possono realizzarlo. Gli stipendi, infatti, nonostante l’inflazione alle stelle, sono sempre gli stessi e chi ha una piccola somma da parte preferisce utilizzarla come fondo spese. Il desiderio di avere un’auto, quindi, diventa difficile, tanto più se è quello di possedere una Jeep Renagade Plug-In Hybrid.

Grazie a Poste Italiane, però, questo desiderio può diventare realtà.

L’azienda, infatti, nella giornata di ieri, ha lanciato un concorso grazie al quale si potrà vincere questa splendida automobile. Ma come?

Come partecipare al concorso per vincere una Jeep Renegade con Poste Italiane?

Chi è maggiorenne, residente o domiciliato in Italia potrà partecipare al concorso indetto da Poste Italiane per vincere una Jeep Renegade purché richieda un prestito. Al momento della richiesta, però, dovrà essere titolare di un conto corrente BancoPosta e/o di un libretto postale, attivi da almeno trenta giorni. Se non si posseggono libretto o conto corrente sarà possibile partecipare lo stesso, purché si abbia un reddito di lavoro o di pensione dimostrabili.

Prima di tentare la fortuna, però, bisognerà seguire alcuni passaggi obbligatori. Ci si dovrà recare, prima di tutto, presso gli uffici di Poste Italiane e chiedere un prestito “BancoPosta” esclusi, però, quelli del “Mini Prestito BancoPosta” e ”BancoPosta online”. Ci si dovrà poi registrare al concorso collegandosi alla pagina ufficiale dell’iniziativa, inserendo le proprie credenziali di accesso Poste e prendere visione dell’informativa sulla privacy. Si dovranno quindi verificare i dati di contatto presenti nel form di registrazione (attenzione quindi all’e-mail e al numero di cellulare) e accettare il regolamento.

Come verranno assegnati i premi?

Alla fine del concorso indetto da Poste Italiane verranno crearti due elenchi identici. Da uno verrà estratto il super premio del valore di 41.400 euro Iva inclusa (la Jeep Renegade) mentre dall’altro verranno estratti 40 nominativi che avranno diritti ad una Gift Card del valore di mille euro.

Entrambe le estrazioni avverranno il 30 novembre alla presenza di un Notaio o Funzionario della Camera di Commercio a tutela della fede pubblica.

I vincitori dei premi riceveranno una comunicazione all’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di sottoscrizione del prestito. Costoro, però, dovranno confermare l’accettazione del premio mediante compilazione dell’apposito modulo che dovrà pervenire compilato entro dieci giorni dalla ricezione della comunicazione di vincita all’indirizzo indicato in quest’ultima.

Se si è in possesso dei requisiti su indicati, perché non tentare la sorte e partecipare al concorso promosso da Poste Italiane per vincere la Jeep Renegade? La fortuna, per una volta, potrebbe bussare alla nostra porta.
[email protected]